Finn portò Jack a casa sua, sotto lo sguardo incredulo di sua madre.
"Finn, tesoro, posso sapere...?"
"Stanotte Jack dorme qua" Disse. "Dopo ti spiego."
Detto questo, i due salirono in camera di Finn.
"Wow...Questa stanza la ricordavo diversa" Disse Jack, sorridendo.
"Ho cambiato alcune cose"
"Mi piace così!" Esclamò Jack, per appoggiare lo zaino stracolmo di vestiti per terra.
Poi si sedette nel letto di Finn, e quest'ultimo si sedette alla scrivania.
Prese una matita e il suo quaderno.
"Dovrei finire i compiti di inglese" Disse Finn.
"Oh, ti aiuto io." Jack spinse Finn via dalla sedia e si sedette.
Prese la matita e cominciò a scrivere, concentrato come non mai.
"Fatto!" Esclamò dopo circa cinque minuti.
Finn si avvicinò al quaderno, notando che aveva fatto tutto.
"G-grazie Jack!" Disse incredulo.
"Di niente" Jack si avvicinandosi al suo zaino ed estraendo il telefono.
Si connesse alla rete wi-fi di Finn, e un'idea gli spuntò in mente.
"Finn, posso fare una live? È da molto che non ne faccio una, e devo dire che mi manca"
"Ok, ma non inquadrarmi ed non fare notare che sei in camera mia con me. Sai il perché"
Jack roteò gli occhi al cielo, per poi sorridere ed avviare la Live.
Presto c'erano molte persone, che facevano domande inimmaginabili.
Del tipo:'sei gay o etero?', 'Esci ancora con Finn?', 'Stai con Ellie? Lasciala!'
Beh, diciamo che non erano propio inimmaginabili.
Era normale, la gente era curiosa e scriveva tutte queste domande inutili."Se sto con Ellie?" Lesse. "Certo che no! L'ho mollata, quella stupida." Disse, con un tono ancora più arrabbiato.
Finn lo guardò. Seriamente aveva mollato Ellie? Lui sapeva che era molto innamorato di lei, apparte il fatto che diceva che sarebbe uscita con Finn molto volentieri.
Su quello Jack si era arrabbiato più volte, piangendoci su.
Aveva sempre avuto ragione il fandom, lei lo usava per la fama.
Voleva essere solamente più 'popolare' agli occhi delle altre ragazze, tanto per farle invidia.
Jack, dopo tanto tempo, si era accorto di questa cosa, così l'aveva mollata.
Era stanco di starci male.
Dopo aver pronunciato quelle parole, la Live si riempì di commenti del tipo 'VIVA LA FACK' oppure 'ERA ORA!'.
'finnwolfhardofficial✔ si è unito'
Dopo aver letto quel commento, Jack alzò gli occhi e sorrise a Finn, il quale non tardò a ricambiare.
Finn fece cenno a Jack di continuare a guardare lo schermo, così lui abbassò lo sguardo verso il telefono.
'Finn è lì con te?' Dopo aver letto questo commento, inarcò un sopraciglio e fece finta di niente.
Non dovevano saperlo, altrimenti chissà cosa sarebbe successo. Dire che si sarebbe scatenato l'inferno, come aveva detto Finn, era poco.
'elliehijar si è unito'.
Jack fece uno sguardo arrabbiato, e tutti cominciarono a scrivere ad Ellie di andarsene.
'Io non me ne andrò da questa Live finché Jack non si rimetterà insieme a me.'
"Ellie, non mi rimetterò mai con te, lo vuoi capire? MAI PIÙ!" Disse, alzando il tono a 'mai più'.
Detto questo, salutò la gente presente in Live e la chiuse. Non voleva avere piu niente a che fare con lei.
Nemmeno vederla in una foto. L'aveva fatto stare troppo male.
Prese il telefono e lo buttò nel cuscino di Finn, quest'ultimo alquanto confuso.
Jack si sedette nuovamente alla scrivania e mise le mani nel viso, cominciando a piangere leggermente.
"Ehy Jack, cosa ti prende?" Chiese Finn.
"N-niente" Disse, per poi asciugarsi le lacrime e sorridere all'amico.
"So che hai qualcosa, e so che è per Ellie. Vedi, lei non ti merita-"
"No, non è colpa sua. È colpa mia, la mia famiglia fa schifo ed è per questo che mi ha trattato male. È colpa mia, Finn. Tranquillo"
Finn mise una mano sulla spalla dell'amico, il quale la prese e la tolse.
"Jack, dimmi cos'hai." Disse Finn, guardandolo direttamente negli occhi.
Jack dubitò, per poi rispondere.
"Beh, vedi..." Si asciugó una lacrima. "Ellie mi ha trattato male nell'ultimo periodo. Tutto per la mia famiglia. Io non ce la facevo più e così l'ho mollata."
Finn gli rivolse un sorriso di incoraggiamento, anche se trovava banale sorridere in quelle situazioni.
Ma sapeva che Jack ne avesse bisogno di più di qualsiasi altra cosa.
"Quasi tutti mi stanno lontani per lo stesso motivo, Finn. Non c'è la posso fare."
Disse Jack, asciugandosi le altre lacrime.
"Ascolta. Io ero e sono tuo amico. Qualcosa tra di noi è andato storto, e non ci siamo più parlati, però ricordati bene che io ci sarò sempre. Niente al mondo potrà farmi cambiare idea, nemmeno se mi pagassero. Perciò ricordati bene che io non mi allontanerò mai più da te."
Finn gli asciugó lui stesso le lacrime, spostandogli le mani dal viso.
Jack lo abbracciò, realizzando che Finn era rimasto lo stesso anche dopo tanto tempo.
"Resterò per sempre con te, nonostante tutti."
STAI LEGGENDO
Secret Love||Fack ITA
Random《Devi darmi una mano, Finn.》 Disse Jack guardandolo dritto negli occhi. 《Non lo so, Jack. Ti ricordi quante cose hanno detto di noi due? Se solo ci vedessero di nuovo insieme ricomincerebbero. Non che ora non lo facciano, ovviamente.》 Finn non volev...