Kiss

45 6 2
                                    

Decido di alzare gli occhi per vedere la sua espressione. Oh no, l'ha presa sul serio. Ha gli occhi puntati dritti verso di me e le guance rossissime. < P-perchè mi c-chiedi una cosa del genere ? >. Cazzo, sta balbettando. Ecco, ma perché non tengo mai la bocca per come dovrebbe stare, chiusa ?! < Ahh...Ma no, non fare quella faccia...Era uno scherzo. Riprenditi > provo a dirgli con il volto più rosso del suo, speriamo che se la beva. < Non si scherza su queste cose, miseria ! > mi rimprovera Ros con uno sguardo un po' contrariato... All'improvviso sento le sue mani sulla mia faccia mentre mi attira a sé. Così sento qualcosa di morbido sulle mie labbra...Ci metto un po' a metabolizzare che...Ros mi sta baciando ! N-non ci posso credere, perché lo sta facendo, adesso ?! Continuo a sentire le sue labbra umide premere contro le mie, penso che sverrò, non riesco a reggere tutta la scarica elettrica che sta attraversando il mio corpo...E' una sensazione troppo...Meravigliosa. Non voglio sentire di nuovo il vuoto tra le nostre labbra, così, non appena sta per staccarsi, con la mano tremolante spingo la sua testa verso di me. Non so come la prenderà dopo, non m'importa...Voglio solo sentire il suo calore. Gli accarezzo i capelli, sono così morbidi...Così come le sue guance, o almeno così mi appaiono. Ad un certo punto decido che è meglio lasciarlo andare...Anche se adesso non ci tengo a sentire che cosa pensa, ho paura. Però è stato lui a baciarmi per primo...Spero solo che non sia stata la vendetta per il mio scherzo, che io abbia frainteso. Alla fine butto un occhio su di lui, ha un dito davanti alla bocca, il volto paonazzo...E' così imbarazzato. < Ma cosa...E' successo ? > mi domanda con fare spaesato, quasi si fosse perso. < Ci siamo baciati...> sussurro io mentre cerco di coprirmi il volto con le mani, non c'è parte del mio corpo che non stia tremando, adesso. Mi mordo il labbro inferiore dall'ansia, non ho mai provato una sensazione tale in tutta la mia vita. < Ah...Capisco. Alla fine, non sono riuscito a reggere...>. Il suo tono di voce è quasi impercettibile, anche se capisco chiaramente ciò che ha detto : che non è riuscito a reggere ...Cosa significa tutto ciò ? Reggere cosa ? Devo saperlo. Quindi, con una voce decisamente insicura e traballante, prendo tutto il coraggio che ho e glielo chiedo. < Cosa significa...Be' ecco...Che tu...Sì, insomma...E' da due anni che...Mi piaci ! >. Non ci posso credere, non sta succedendo davvero ! Non voglio risvegliarmi scoprendo che era tutto un sogno, no ! Ha detto che gli piaccio...Da due anni ! Tutto intorno a me sta diventando nebuloso, ho solo più in mente le sue parole... Tutto intorno a me non esiste più, c'è solo lui davanti a me, con il suo volto dannatamente rosso. < Non è uno scherzo vero ?! > esclamo io all'improvviso, voglio accertarmi che ciò che sto vivendo sia vero, che quelle parole siano soltanto per me. < Certo che no...! >. Ha resistito tutto questo tempo, mentre io fatto fatica per una sola estate. < Ros...Anche tu mi piaci > mi affretto a dire prima che le parole mi si gelino in gola, prima che non riesca più a dirle, ad urlarle, ad esprimerle...Non c'è dubbio, penso che in questo momento potrei morire. Mi avvicino a lui, voglio di nuovo sentire le sue labbra. Solo che, non appena gli tocco il viso, lui si ritrae. Non capisco... Perché non vuole farsi toccare? Non adesso...  < Ma sarà giusto, quello che stiamo facendo...? >. La cosa buffa è che io non l'avevo pensato minimamente. Per quanto possa essere strano, non m'importa se è un ragazzo, non m'importa se è giusto o sbagliato, non m'importa. Tanto di merda ce n'è per tutti in questo mondo... Ma non bisogna mai sprecare un'occasione di felicità. < Ros, io non penso che adesso si tratti di giusto o sbagliato...L'unica cosa che devi domandarti è : sei felice, non sei felice? Perché alla fine questo è l'importante! Io potrei morirci adesso, di quella! >. La mia voce non è sicura come lo è durante una normale chiacchierata, però è sincera, perché non c'è niente che vorrei di più in questo momento come stargli accanto. E alla fine, questo importa tanto quanto tutti gli anni che abbiamo passato insieme. < Hai ragione, Finn. Sì, sono felice, davvero. La risposta è stata molto semplice, perché io lo sono sempre, quando ci sei tu! >. Ros comincia a fare una lieve risata, segno che è anche un po' imbarazzato. Alla fine mi avvicino nuovamente a lui, per sentire il suo tocco ancora una volta.



E' normale sclerale per una storia che ho creato io stessa ? :s    Cioè io sono tipo : " aww, che teneri, che carini pucci pucci pucci " xD

Nobody's like you ( boys love )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora