Siamo Noi

45 4 0
                                    

Comincio di nuovo a far scontrare le sue labbra con le mie, fin tanto che non combaciano perfettamente, fin tanto che non comincio a sentirlo di più, ancora di più... < Potresti aprire un po' la bocca? > gli chiedo sfacciatamente, perché adesso che sa quello che provo, non voglio più trattenermi, voglio solo lui. Lo vedo diventare ancora più paonazzo di prima, tuttavia non dice nulla e fa come gli ho detto. Non ci metto molto ad infilarvi la lingua, con la quale comincio ad esplorare l'interno della sua bocca, quando, a quel punto, le nostre lingue si scontrano e si attorcigliano. Non voglio dire che sia una danza o robe simili, perché normalmente farebbe abbastanza schifo. Ma se fatto con la persona che ti piace, tutto diventa una sorta di estasi, di estrema felicità continua, che invade tutto il tuo corpo. Continuo a far passare la mia lingua dentro di lui mentre gli accarezzo il viso, è così bollente. Non oso chiedergli quanto abbia pensato di fare queste cose con me, in questi due anni, perché sicuramente io lo batto, anche se si tratta di molto meno tempo. Mentre lo bacio ancora e ancora, lo faccio appoggiare contro un albero... Ad un certo punto, anche se controvoglia, sono costretto a staccarmi da lui per prendere un po' di fiato. Noto che ha le labbra estremamente umide, lo sguardo di chi è un po' spaesato e le mani che cercano di reggere il suo peso sulla corteccia dell'albero. < È stato... Strano > sussurra mentre vedo che cerca di riprendersi, così anch'io provo a far calmare il mio cuore, senza alcun risultato. < Ahah, vero. Però è uno strano che voglio rifare ancora e ancora >. Già, questa è la verità. Ros mi guarda un po' timoroso per un istante, quando riabbassa velocemente gli occhi. Ad un certo punto lo vedo allentarsi i bottoni della camicia bianca che sta indossando, quel tanto che basta per scoprire il collo. Subito penso che l'indumento lo stia solo soffocando e che quindi voglia respirare meglio, quando capisco che lo sta facendo per me. Lo vedo chiudere gli occhi quando sente che mi sto riavvicinando a lui. La mia bocca si posa sul suo collo, quando comincio a saggiarlo baciando quella pelle nuda molto avidamente. Non capisco come sto riuscendo a non collassare, tanto è la botta di eccitazione che sto provando. Voglio ancora di più, così la mia lingua comincia a tracciare un percorso verso il basso, fin tanto che non sfioro il suo capezzolo destro e comincio a mordicchiarlo. Sento che dalla sua bocca escono piccoli versi. E porca la miseria, comincio a sentire un rumore molto fastidioso che non c'entra nulla con il suono sublime che stavo sentendo prima, lo squillo del telefono. Solo che non è il mio ma quello di Ros. Cerco di farlo desistere dal rispondere ma lui ridendo dice che deve rispondere perché potrebbe essere una cosa importante. Una cosa importante ?! In questo momento vorrei fare la festa a cui deve dirla adesso, questa cosa importante ! < Pronto ? Ah Ciaooo. Dimmi tutto >. L'espressione del suo viso, mentre fa degli strani cenni con la testa, diventa improvvisamente entusiasta, sembra anche piuttosto sorpreso. Mi chiedo con chi stia parlando, pur tuttavia mi siedo sull'erba fresca con le braccia e le gambe incrociate perché mi sa che per oggi il nostro momento sia finito. In realtà sono contento così, avrò il tempo di esplorarlo pian piano, senza fretta. < Davvero ?! Quindi hai deciso che tornerai qui ?! Sì, sì possiamo incontrarci, se vuoi ! > esclama all'improvviso facendomi rinvenire dal mio stato di trance. < La settimana prossima va bene. Wow, ancora non ci credo che torni, è da tre anni che non ti vedo. Sì, Finn sta benone ! Ok, ok...Alla prossima ! >. All'improvviso Ros mi punta con lo sguardo, per un attimo c'è il silenzio, quando esplode tutto d'un botto. Alza le braccia al cielo di scatto ed annuncia una cosa che non avrei mai voluto che annunciasse. < Finn, ti ricordi di Lucian, vero ?! > mi domanda all'improvviso con una sorta di ghigno. < Certo che me lo ricordo, è quello stronzo che ci siamo portati avanti fino alle medie ! >. < E dai, piano con le parole ! Comunque, mi ha detto che il suo trasferimento è ufficiale ! Torna qui la settimana prossima ! >. Ok...Questo è un sogno...Anzi un incubo, non può essere vero. Dev'essere una sorta di scherzo strano ! < Dai, non prendermi in giro. Non vive a Torino con la madre ? > domando io pieno di timore.

Ma chi è questo Lucian ? Leggere the next chapter per scoprirlo xD

Nobody's like you ( boys love )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora