POV'S KAIRIPer la prima volta in tutta la mia vita ho bevuto più del dovuto... mi sono ubriacata alla festa di Akiko! Avrò bevuto più o meno cinque, sei cocktail...
<<Kairi Stai bene?>> qualcuno mi prende le spalle e le scuote leggermente, metto bene a fuoco e vedo Jimin preoccupato..
<<Si si! Tranquillo sto B-bene>> dico singhiozzando l'ultima parola.
La festa è finita ed è ora di tornare a casa, prendo le chiavi dalla macchina dalla borsetta ma qualcuno me le toglie subito..
<<Non penso che tu possa guidare... sei ubriaca fradicia>> Jimin prende le chiavi e le passa a Suga che tiene a braccetto Haru...
<<Non sono ubriaca!>> dico con una voce stridula. Haru si allontana da suga e si avvicina a me..
<<Kairi non abbiamo le chiavi di casa... e Kairi...>>
<<Potete dormire da noi>> si intromette Jimin guardando Suga che fa un sorrisetto ad Haru..
<<Non se ne...>>
<<Ok Andiamo!>> dice Haru salendo in macchina... ma io.. no!!!
<<C'è la fai a camminare?>> chiede malizioso Jimin
<<Cero che c'è la faccio>> provo a fare un passo avanti ma le mie gambe cedono... mi prende tra le sue braccia, ho le mani poggiate sul suo petto e lo guardo dritto negli occhi... i suoi occhi...le sue labbra... Kairi torna in te! Sei ubriaca! Smettila di guardarlo!
<<Ho qualcosa in faccia per caso?>> ammiccia malizioso, mi allontano subito e vado verso la macchina... durante il viaggio guardo fuori dal finestrino...ho le palpebre molto pesanti...forse se le chiudo un po' starò meglio...POV'S HARU
Siamo arrivati a casa dei ragazzi... Scendo e, subito suga viene verso di me per tenermi nel caso perdessi l'equilibrio. Vedo Jimin prendere in braccio Kairi... si è addormentata in macchina... le racconterò tutto! La farò imbarazzare tantissimo!
<<Vieni>> Suga mi prende per mano ed entriamo dentro... mi porta in camera sua
<<Aspetta, ti presto qualcosa da mettere...quel vestito è molto aderente, non credo sia molto comodo per dormire...>> arrossisco e guiaros in basso mentre lui prende qualcosa dall'armadio..
<<Tieni>> mi porge un pantalone e una maglietta, entrambi neri <<L'ultima porta a sinistra>> dice sorridendo, sorrido e vado in bagno...
Non appena mi cambio torno in camera e lo guardo...
<<Se vuoi posso dormire anche sul divano, non ci sono pro...>> non finisco che subito mi prende la mano e mi porta sul letto...
<<Tranquilla... dormi pure qui>> dice stendendosi affianco a me
<<Beh...allora buonanotte>> dico mettendomi su un fianco dandogli le spalle..
<<Buonanotte>> dice dolcemente. Spegne la luce e in men che non si dica mi lascio andare al mondo dei sogni.POV'S AKIKO
Ho un mal di testa incredibile! La luce che penetra dalla finestra non aiuta molto... apro molto lentamente gli occhi... la prima cosa che vedo sono dei ciuffetti viola illuminati dal sole... wow... ha gli occhi chiusi, la bocca socchiusa, devo dire che è molto rilassato... sono felice... credo di aver trovato la persona giusta... un sorriso mi compare sul volto, continuo a fissarlo... è molto carino... gli lascio un piccolo bacio sulle labbra e mi allontano per vedere la sua reazione.. niente... riprovo... niente... metto il broncio e aggrotto le sopracciglia...
Provo ad alzarmi ma... Nam mi afferra e mi riporta sul suo petto
<<Che bel Buongiorno piccoletta>> dice sorridendo con ancora gli occhi chiusi.
<<Mi hai preso in giro?>> dico sconvolta ma divertita
<<Esattamente>> apre gli occhi e si avvicina per darmi un bacio ma io mi scosto.. <<Che fai ora? Sei offesa?>> dice con un piccolo broncio. Ribalta la situazione, sono sotto di lui e rido divertita...
<<Io vinco sempre>> afferma con un ghigno divertito.. mi bacia, un bacio dolce, passionale, un bacio desiderato...
Non appena ci stacchiamo mi sento le guance avvampare e sorrido..
<<Non arrossire... altrimenti mi fai venire voglia di baciarti ancora>> giro la testa dall'altra parte per non diventare ancora più rossa... mi lascia piccoli baci umidi sul collo che mi provocano solletico...
<<Mi fai il solletico >> dico ridendo
<<Ah si?>> si allontana e con un sorrisetto malefico inizia a farmi il solletico...
<<N-nam!! B-Basta!!!>> ho le lacrime agli occhi e continuo a ridere..
<<M-Mi a-arrendo!>> si ferma. Alzo le braccia e le poggio sul cuscino...
<<Ho vinto io!>> dice facendomi una linguaccia.. prendo il cuscino e lo colpisco in faccia... ribalto nuovamente le posizioni, ora io sono sopra di lui... continuo a ridere e colpirlo con il cuscino mentre lui si copre il viso con le mani e ride...
<<Basta! Hai vinto tu! Mi arrendo!>> dice poggiando le braccia aperte sul letto. Mi fermo e sorrido
<<Nessuno può battermi!>> faccio la linguaccia e scendo dal letto, scappo in cucina e cerco qualcosa da mangiare... che ore sono? Le 12:00! Vado verso il frigo e cerco qualcosa da cucinare...Ma non c'è niente! Due mani si poggiano sui miei fianchi...
<<Voglio la rivincita>> mi sussurra all'orecchio
<<É inutile, tanto vinco io>> chiudo il frigo e vado verso la dispensa..
<<mi lasci?>> continuo ridendo
<<No..Sei morbidosa>> dice stringendomi ancora di più
<<Così mi stritoli!>> il campanello suona... chi è? Vado verso la porta, Nam è ancora attaccato a me... la apro, le mie amiche seguite da Suga e Jimin
<<Buongiorno!>> le faccio entrare, mi guardano stranite...
<<Buon...che stai facendo Nam?>> chiede Jimin guardando Nam male..
<<Perché?>>
<<Stai uccidendo Akiko!>>
<<Ma lei è morbidosa!>> continua facendo la vocina dolce... rido e mi stacco da lui per andare dalle ragazze che sono entrare in cucina...
<<Mi dovete raccontare tutto voi due>> dico poggiandomi sul bancone
<<Anche tu dovresti raccontarci qualcosa>> si gira Haru e mi guarda maliziosa
<<Cosa?>> chiedo curiosa
<<Cosa ci facevi in bagno con Nam ieri?>> continua avvicinandosi a me
<<niente stavamo giocando.. gli avevo rubato il cellulare>> affermo semplicemente.
<<Kairi perché non rispondi.. cos'è successo ieri sera? Hai alzato troppo il gomito?>> dico ridendo
<<Smettila o vengo lì e ti picchio!>> dice un po' arrabbiata
<<Non ti sei divertita? Dove hai dormito?>> chiedo maliziosa
<<Con me>> si intonerete Jimin entrando in cucina... in un secondo le guance di Kairi vanno a fuoco.. scoppio a ridere seguita da Haru..
<<E tu perché ridi? Tu dove hai dormito?>> smetto di ridere e la guardo seria..
<<Con me>> dice suga entrando in cucina.. Haru arrossisce e guarda il pavimento...
<<Bello il pavimento vero?>> dico ridendo.. mi guarda male e arrossisce di più
<<Tu invece con chi hai dormito!>> dicono entrambe guardandomi male
<<Con nessuno!>> dico alzando le mani al cielo
<<Sono io che ho dormito con lei.. è diverso!>> continua Nam accanto a me.. scoppiamo tutti a ridere e io guardo Nam.. che bello avere lui al mio fianco... sembra un pezzo mancate della mia vita.. credo che quel pezzo si chiami... felicità~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sera a tutti!
Ecco a voi un altro capitolo, spero vi piaccia😍
Scusate per l'ora❤️
Al prossimo capitolo,
Un abbraccio ❤️
STAI LEGGENDO
Il nostro sguardo senza filtri~ Kim Namjoon
Fanfiction[COMPLETA✅]Tre migliori amiche si trasferiscono dall'Italia alla Corea per finire gli studi...lavoreranno in un ristorante di lusso dove incontreranno persone spettacolari.. nasceranno amori, ci saranno conflitti, ci saranno litigi... solo l'amore r...