Capitolo 1.💓

333 15 2
                                    

Mi stendo sul letto e accendo la tv semplicemente per compagnia perché tanto starò sempre con lo sguardo fisso sul mio iPhone...
Metto le cuffiette e faccio partire "Quattro mura". Adoro da morire questa canzone perché ogni volta succede un casino nel mio stomaco.
È quasi l'una e come ogni notte prima di andare a dormire aspetto i tweet del sex symbol freddo.
Mentre aspetto, forse, è il caso di presentarmi...
Mi chiamo Chantal, tra qualche giorno compio diciotto anni e vivo nella bellissima Milano. Ho i capelli castani e gli occhi di un azzurro cielo, sono la cosa che preferisco di più del mio corpo! Solo alta soltanto 1.65 m ma comunque riesco a mantenermi magra...
Per quando riguarda il mio carattere sono inizialmente con le persone che non conosco abbastanza timida, ma quando prendo confidenza divento una pazza. A questo punto voglio dirvi anche le mie passioni: la prima è sicuramente Amici! Amici è sempre stato fin da piccola il mio programma preferito in assoluto! Ogni anno mi prendevo sempre una piccola cotta scherzosa per un ragazzo che partecipava, ma quest'anno è diverso. La mia per Biondo non è una semplice cotta che nasce per gioco...sento veramente qualcosa per lui. È strano il fatto che se non vedo una sua diretta o non aspetto i suoi tweet non riesco a stare tranquilla.
Sono le 01:15 è sul mio telefono appare una notifica di Twitter simbolo che Biondo ha twittato.
"ei baby sono qui mi vedi" twitta... i suoi tweet sono sempre alquanto strani, ma nella loro stranezza sono belli. Rispondo al suo post, ma niente, niente like, niente rt... anche oggi mi nota domani.
Triste, spengo internet e poggio il cellulare sul comodino...
"Chissà se un giorno riuscirò ad incontrarlo" penso tra me e me e tra un pensiero e l'altro mi addormento.

Amore folle-BiondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora