Un totale enorme disastro .

67 3 3
                                    

Giorno 26/05/14

Caro Diario

È la prima volta che ti scrivo,e credo che non sarà una delle più belle,in questi giorni sto cercando di cambiare,perchè voglio cercare di essere più seria,dolce,meno depressa,e meno ragazza incazzata,ma come la vedo io..Non ci sto riuscendo!

Eravamo in classe,durante la ricreazione vado nella mia ex-classe per salutare i miei vecchi compagni. Dopo un pò torno della mia.

Si avvicinano due o tre persone,ma sopratutto la mia migliore amica,e mi dicono che il mio ragazzo aveva abbracciato una sua amica,ma ho pensato 'Ma,niente di chè dai' Ma come semifinale mi dicono 'Si,ma lei lo chiamava con una voce da oca dicendo -Ooh,tuvii-' Ho pensato 'Bleah,no oddio'

Vabhe,tutto normale

Arriva il tocco finale,la mia compagna di classe 'A',non faccio i nomi,non sarebbe corretto,viene e mi dice 'Oh lo sai che *nomedelmioragazzo* Ha baciato Michelle qui?' e mi fa segno con le mani vicino alla bocca. Oh bhe,li uno non puó tenersi tutto dentro! Vado in bagno,corro,e mi chiudo li dentro,e piango. Ma ero incazzata ancora di più quando mi hanno detto che era una bugia,io mi ero promessa di non piangere più! Allora sono andata su tutte le furie,e sono tornata nel bagno.

Suona la campana,durante l'ora di inglese mi avvicino alla mia professoressa per chiederli cosa era quello strano sfogo che avevo nelle braccia,ma non era uno sfogo,mi stavo grattando e sfreggiando con le unghie. Allora lei mi dice '-Nono,torna a casa-' Mi faccio controllare,e poi la mia amica chiama a Mio padre,e diceva che veniva a prendermi.

Mi preparo,arriva babbo.

La professoressa di Inglese va a parlare con babbo.

In quei cinque minuti lui mi dice 'Girati e dammi un bacio prima che quella troia rientra'

Mi piego e lo bacio.

Torno a casa,erano le 11 credo

mi addormento un po,mi sveglio verso l'una,e le scrivo una dedica,come mio solito.

In questa dedica paelo della mia amica che ha un problema al seno,ha dei noduli e possono essere tumori.

Lui cosa fa?sembra che abbia letto solo quello.

Invece di pensare al testamento che ho scritto ha detto 'Car*** cosaa' Allora li,ovviamente,un po male ci sono rimasta.

Poi parlando dopo un pò ho detto 'Non ha senso farti dediche' e lui 'Davvero❤'

Allora le ho risposto 'Ok,non ne faccio piu' e lui 'come vuoi,ciao amore'

io 'ciao'

e lui 'Ehm ok,ciao'

Da li mi sono incazzata.

Sono andata via da casa,ho aperto il cancello e sono scappata verso le vie di casa sua,quasi mi stavo per perdere.

Ma poi la mia migliore amica mi ha raggiunto,perché non riuscivano a trovarmi.

Io piangevo,come una matta.

Cose e cose mi passavano per la testa!

Tantissime,io quasi mi volevo sotterrare.

Mi batteva forte il cuore,un razzo quasi.

Allora ho deciso di tornare a casa,coricarmi nel letto e mettermi le cuffie con la canzone di Gemitaiz 'Canzone Triste'

Eh mi piace molto quella canzone,un pò mi rappresenta

In due pezzi dice 'È inutile che insisti,non sto bene i miei occhi l'hai visti'

e anche 'Che non avere te e come soffrire la fame'

Io soffrirei senza di lui.

Lui dice che se ne accorge quando io sto male,dai miei occhi.

Sarà vero?Se lo dice lui..

Se ne dovrebbe accorgere tutti i giorni allora.

I miei occhi sono un oceano nero con uno tzunami in corso.

Adesso vado,ti scrivo domani.

Aspetta! ti devo dare un nome

come ti posso chiamare?Ah si!

Ti chiamerò jes.

Facciamo che sei un maschio ahah

Bene,ciao jes!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un totale enorme disastro .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora