Capitolo 2. 💓

176 12 0
                                    

La mattina seguente la sveglia suona alle 6:34 (orario strano lo so) e quindi prendo i vestiti da mettere a scuola e scendo al piano di sotto per andare in bagno.
Lavo la faccia, i denti e poi inizio a truccarmi. Metto del fondotinta per coprire qualche imperfezione e per colorare la mia pelle perché sono esageratamente bianca. Poi metto il mascara e un filino di lucida labbra.
Decido di indossare un paio di jeans neri e un maglioncino bordeaux e infine delle scarpe Puma nere con i nastri al posto dei lacci.
Quando sono pronta saluto mia madre ed esco di casa, metto le cuffie e faccio partire "Dejavu"... è assurda la carica che mi dà questa canzone.
Arrivo a scuola, entro nel parchetto annesso e saluto le mie migliori amiche: Matilde, Gaia e Emma.
"Ciao belleee!" Dico
"Ciao Chanty!" dicono in coro
Dopo una breve chiacchierata su argomenti scolastici, la campanella suona ed entriamo...
Io sono seduta al terzo banco laterale con la mia migliore amica in assoluto ovvero Gaia.
Lei é una ragazza alta dai capelli biondi e gli occhi castani, praticante è il mio opposto, ma caratterialmente siamo molto simili.
Siamo delle fan sfegatate di "Amici", soltanto che lei è innamorata di Irama.
Entra il professore ed inizia la lezione, dopo circa 10 minuti la porta sbatte ed entra Maicol, il ragazzo più snob di tutta la scuola, bello, davvero bello, ma arrogante.
Senza nemmeno scusarsi con il prof va al suo banco e durante il brevissimo tragitto fa degli occhiolini alle mie compagne, cotte di lui.
A me e a Gaia non piace più di tanto, forse perché siamo distratte... e chissà da chi...

Amore folle-BiondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora