1

141 8 3
                                    

Aiala Jiménez Moreno,è una ragazza spagnola di 19 anni che vive a Milano da poco più di 1 anno.
Lavora in una pizzeria e vive in un piccolo appartamento in centro.
Non ha avuto un'adolescenza tutta rosa e fiori:sua madre ha dovuto trasferirsi negli USA a causa delle malattie che affliggono il fratello di Aiala,l'unica persona rimasta accanto a lei è suo padre.
Ma ciò che più arde nel cuore di Aiala, è il ricordo che il suo ex,Afonso Silva,ragazzo portoghese che abita in Spagna assieme al padre,ha lasciato in lei.
Il ragazzo ha infatti pubblicato il video dei due mentre facevano l'amore,e quella volta per Aiala era la prima.
Gli atti di bullismo portarono la ragazza,ai tempi 18enne,a trasferirsi in Italia,con la speranza di trovare una vita più tranquilla dopo l'accaduto.
Dopo il trasferimento e dopo trovato lavoro,il capo l'avvisa che il suo incarico sarà quello delle consegne a domicilio.
Dall'altra parte della città,André giocatore 22enne appena arrivato al Milan dal Porto,in un giorno apparentemente come un altro,decise di ordinare una pizza.
Quando André vide per la prima volta Aiala,continuo ogni giorno ad ordinare una pizza,sempre diversa,non per mangiarla,bensi per tornare ogni giorno a vedere Aiala.
Aiala scoprirà poi che André é il fratello di ne più ne meno che Afonso.
Come reagirà la ragazza a scoprire questa parentela?
...ma sopratutto...Davvero uno dei due ha mai pensato che dopo quella prima consegna della pizza a casa di André,ognuno dei due ha conosciuto l'amore della rispettiva vita?

Chaotic meetings;André SilvaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora