INTRO

10 0 0
                                    




"Alla fine hai pianto così tanto che non ci sono più lacrime."

-Cit

Capitolo 1

Ecco qui, di nuovo sola.

Devo imparare a farci l'abitudine ma è tremendamente difficile. Non capisco, solo perché ho 16 anni non posso essere abbastanza matura da occuparmi di me stessa e andarmene di casa, ci sono persone che anche a 30 anni non sanno badare a loro stessi, secondo me l'età nella vita non conta un cazzo. Perché a 18 anni si è abbastanza maturi?! Non credo proprio.  Dovrei essere io a scegliere quanto solo abbastanza matura da lasciare casa e occuparmi di me, non altri. Per quanto mi riguarda conosco me stessa e i miei limiti, so fino a che punto posso spingermi e non sono talmente idiota da superarli.

Ho un solo obbiettivo e non vedo l'ora di raggiungerlo, i miei 18 anni, essere maggiorenne, così da andare lontano da tutti, in un altra città del mondo, magari Brighton o Boston o qualunque altro posto che non sia casa mia. Devo assolutamente allontanarmi dalla "mia famiglia" se così posso chiamarla.

Sono una ragazza che non sa niente della vita o di come bisogna viverla.

Fino a qualche anno fa la mia vita era normale. Ero una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, se la vita era cattiva non mi importava, sorridevo sempre. Andavo a scuola e cercavo di godermi la vita. Ma ad un certo punto, in seguito a molti avvenimenti che mi hanno scossa emotivamente, ho deciso di dare una svolta, di cambiare pagina e fare quello che voglio io e non quello che mi dicono di fare. Mi sentivo realizzata, ma soprattutto mi sentivo me stessa al cento per percento. Ero cresciuta in una famiglia che non mi capiva per niente e quindi potermi allontanare per un po' da loro era la cosa giusta da fare. Ho sbagliato molte cose, ma quella di sicuro no.

Adesso mi trovo in una città del tutto nuova, dove non sono mai stata, ho preso la decisione di venire, anche solo per l'estate, per stare un po' sola.

Non sono mai stata dell'idea delle vacanze brevi, perché io se prendo un aereo per scappare dalla mia vita, dopo non torno più indietro, solo che questa volta è diverso, una pausa mi serviva, dovevo salvarmi dal buio che era diventata la mia vita. Ho preso un 'aereo e sono venuta a Brighton. Mi sono chiusa in me stessa e ho deciso di lasciarmi andare e non lottare più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

6teenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora