19.

74 12 2
                                    

" La follia è ciò che ci rende noi stessi"

L'aereo atterrò sul tetto di Storybrooke.
I criminali scesero dall'aereo tutti compatti.
Freya masticò una gomma rosa e, con il manganello dietro la nuca, iniziò a camminare verso la città, insieme agli altri.
" Hei.....quando ce ne andiamo da questo posto?" sussurrò a DeadShot.
" E la bomba nel collo?" chiese lui.
" Quello è un problema...risolvibile. Appena il capitano è distratto nella battaglia...troveremo un modo. " rispose lei.
" Io sono con voi. " disse Captain Boomerang.

Granny guardò diffidente l'ammasso di criminali che si fecero strada a Storybrooke.
"Eccoli qui signora. Il Capitano Rick è appena arrivato. " disse la Wilde, mostrando la squadra.
Regina vide subito Freya nella massa.
Voleva avvicinarsi, ma si trattenne, capendo che lei non ricordava nulla.
" Deadshot, Katana, Captain Boomerang, Killer Crock e Harley Quinn. " li presentò il capitano Rick.
" Toccate la Mills e saltate in aria. Ricordate cosa vi ho ignettato nel collo.  Muovetevi" ordinò la Wilde.
" Uh è incinta? Povero bambino, in questo mondo crudele non sarà mai al sicuro....da noi. " le disse Harley facendole l'occhiolino.
Regina avrebbe voluto urlare " abbracciami amore mio, ora la mamma è qui e non ti lascerà mai più. "  e lottò con tutte le sue forze per non farlo e limitarsi solo ad un mezzo sorriso.

Gotham

Un furgone venne appostato di fronte alla prigione.
" Una pianta per la signora. " disse il conducente.
" Mi dispiace ma non posso farvi passare senza autorizzazione. Dia a me" rispose il sorvegliante.
Il conducente gliela passò e la pianta esplose, poiché una micro- bomba.
Dal cofano uscirono J e i suoi uomini, penetrando la prigione.
Un dottore venne minacciato da lui, mostrandogli la moglie in pericolo e il dottore fu pronto ad eseguire qualsiasi ordine da quell'uomo misterioso e pericoloso.

Storybrooke

" Che diavolo succede?" urlò il capitano Rick.
" Guardate!!" disse Harley, indicando uno stormo di scimmie volanti.
" Sparate!!!!" urlò la Wilde.
Ognuno inforcò la pistola e iniziarono la loro "disinfestazione".
La Mills era in un angolo, pronta a scaraventare contro di loro una sfera di fuoco, ma poi si accorse che la copertura sarebbe saltata.
Una scimmia la minacciò da terra, quando Harley prese il suo manganello e gli spaccò la testa ripetutamente.
" Harley, Harley basta! È morto..." la spronò Regina.
" Sembrava si muovesse...." rise lei.
" Harley muoviti!" disse Deadshot.
Harley lasciò Regina, raggiungendo il gruppo.
" Regina! Che è successo? Ma quella è...." iniziò Robin, ma Regina lo fermò.
" Non ricorda nulla di me... I suoi ricordi sono confusi..... Quando si è avvicinata sono riuscita a percepire le modifiche del sortilegio e quelle realizzate da qualcos'altro, come....una volta mi ha raccontato cosa le facevano in prigione e...." spiegò Regina, per poi iniziare a piangere.
" Tranquilla. La salveremo..." disse Robin accarezzandole i capelli.

Il gruppo continuò ad avanzare, vicino ai negozi.
Inaspettatamente, si sentì il rumore di un vetro spaccato e tutte le guardie si girarono verso l'obiettivo : in realtà fu proprio Harley che, con la sua mazza, spaccò la vetrina del negozio per afferrare una borsa.
Il capitano, scocciato, esclamò : " Ma cos'avete che non va?"
" Siamo cattivi....siamo fatti così. " rispose semplicemente Harley, mettendosi la borsa a tracolla e alzando le spalle.

Regina, intanto, sorseggiava a casa il suo té e sorvegliava attenta Roland che giocava in giardino.
" Crescono così in fretta...." disse una voce alle sue spalle.
Regina si voltò di scatto, riconoscendo la voce della sorella.
" Sta lontana dai miei figli!!" disse con fare protettivo.
" Rilassati, lo stress non fa bene al bambino. Sono venuta da te per darti consigli da buona sorella sulla gravidanza" rispose Zelena.
" Cosa vuoi Zelena?" chiese lei, scocciata.
" Sai, la tua Freya sta andando a farsi ammazzare per colpa tua. Sai convocare l'unico governo magico in tutti gli USA non è stata una grande idea....." rispose Zelena, giocherellando con la palla di neve sul camino.
"Non toccare ciò che non è tuo"  disse fredda Regina.
" Storia della mia vita " rispose seccata Zelena.
" Dov'è Emma?" chiese Regina, alzandosi dal divano.
" A Storybrooke naturalmente. Devi solo aprire gli occhi, mia cara sorella. "
Ad un tratto Regina iniziò a sentire un dolore fortissimo al petto.
" Bene il Dark One ha fatto il suo lavoro. Ora mi serve solo il tuo bambino e mi riprenderò ciò che è mio. " disse Zelena e, ridendo, svanì in una nuvola verde smeraldo.
" Regina, Regina stai bene?" disse Robin entrando.
" Mi dispiace, ma il Dark One ha cercato di uccidere tutti i miei uomini....non sono riuscito a proteggere il tuo cuore. " disse poi chinando la testa.
" Non importa" disse Regina riprendendo fiato.
" L'importante è che tu ora sia qui " concluse prendendo il suo viso tra le mani e baciarlo.

" La metropolitana è piena di scimmie volanti. State allerta. " disse Rick.
Uno stormo li raggiunse pochi minuti dopo.
Harley prese la pistola ed iniziò a sparare, quando Rick disse : " Prendete le scale!!!"
Lei vide l'ascensore e, facendosi strada, lo prese e, con un gesto della mano, salutò i compagni che scappavano dalla marea di scimmie.
Nell'ascensore però venne attaccata da due di loro : afferrò il manganello ed iniziò a colpirle, ma nulla.
Allora si protesse il viso con le mani e dai polsi scaturì un'energia infuocata che non aveva mai visto, bruciando l'intero stormo.
" Sei completamente fuori di testa?!?!" chiese Rick dopo averla raggiunta.
" Può darsi...." disse lei, dandogli una leggera gomitata.
Salirono sul tetto, quando Rick disse :
" Ho dato l'allarme e ho chiamato rinforzi in caso di bisogno. Mettetevi a riparo. "
Deadshot si mise accanto ad Harley e i due iniziarono a chiacchierare.

The Saviour ~ Once Upon a Time #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora