*si accendono le luci*
*applauso del pubblico*
Blanley: Benevenuti telespettatori ad una nuova stagione di a tutto reality! Come avrete senza dubbio notato, non c'è Chris (Muahahahahah) perché io e Chef gli abbiamo fatto causa ma è una lunga storia. *fa l'occhiolino a chef che entra in studio*.
Chef: Come vedete noi siamo in uno studio, ma i concorrenti torneranno su l'isola di wawanakwa e saranno i due inviati geoff e bridgette a seguirli da vicino.
Blanley: Apriamo il collegamento con i nostri inviati!
*si vedono geoff e bridgette che limonano*
Blanley: EHM EHM!
Geoff: Scusa Blanley mi stavo confrontando con bridgette su una cosa...
Blanley: si, sui limoni?
*risate in studio*
Bridgette: comunque l'isola è più bella che mai, siamo contenti che sia riemersa dopo che in all stars era sprofondata sott'acqua.
Blanley: va bene va bene, chiudete il collegamento.
Blanley: in questa puntata verranno presentati i 18 nuovi concorrenti più altri due ritorni.
Chef: il primo concorrente è.... Meg
*appalusi*
Blanley: Meg puoi entrare. Ah ci dicono dalla regia che i concorrenti non ci saranno in studio perché stanno già partendo per l'isola. Saremo quindi noi a presentarli con i loro caratteri e le loro descrizioni.
Blanley: Meg è una ragazza castana, con occhi verdi e dal fisico atletico. È la classica concorrente competitiva ma dolce e buona. Secondo me è la favorita.
Chef: nah, per me il favorito è.... Amos
Chef: Amos è un ragazzo egiziano molto dolce e tranquillo. È abbastanza alto e muscoloso con capelli e occhi neri.
Blanley: la prossima concorrente è... Juliet. Juliet ha gli occhi marroni e i capelli castani con la coda. È molto magra e caratterialmente è competitiva e arrogante. *ride* Mi piace.
Chef: Non avevo dubbi. Un concorrente che mi piace è.... Will. Will vuole diventare poliziotto ed è serio e con il senso della disciplina. Potrebbe rivelarsi un antagonista ma è più probabile che sia un protagonista. È molto atletico, ha gli occhi marroni e i capelli neri.
Blanley: Oh si è proprio carino. Andiamo avanti con.... Grace.
Grace ha i capelli neri molto lunghi e gli occhi neri. La pelle molto scura è coperta da un vestito nero molto elegante. Grace infatti è molto chic ma anche pettegola ed è sempre in cerca di alleanze.
Chef: Al contrario, sto per presentarvi un concorrente che ha dichiarato più volte di non voler fare alleanze.... Rassimov! Rassimov è un ragazzo russo con i capelli lunghi neri e una bandana rossa in testa. Ha gli occhi verdi e caratterialmente è solitario e deciso. Vuole vincere senza fare alleanze.
Blanley: Dobbiamo andare veloci con i tempi, ora vi presento Liza, Rachel e Sophie. Sono tre amiche fissate con la moda, tra loro Liza è la più furba, Sophie la più gentile e Rachel la più ingenua. Liza ha un caschetto biondo ed un vestito bianco elegante. Rachel ha i capelli lunghi biondi, un fisico invidiabile e occhi castani. Sophie ha capelli castani e occhi azzurri.
Chef: Thomas invece è un ragazzo pelato, gentile ma ingenuo. È basso con gli occhi azzurri ed è in cerca si amicizie, così come Peter. Peter è alto e magro, molto gentile e disponibile. Ha i capelli castani e gli occhi marroni, come ho già detto è in cerca di amicizie e vorrebbe anche trovare l'amore.
Blanley:.... ma non lo troverà (Muahahahahah). Ora passiamo alle ultime donne rimaste, ovvero Marlene, Brittany ed Emma.
Marlene è una ragazza magra e abbastanza alta. Ha i capelli castani e gli occhi marroni. È molto competitiva e vuole vincere il milione ad ogni costo.
Brittany secondo me è quella che si muoverà di più per cercare alleanze e strategie. È una ragazza abbastanza magra, capelli neri e molto intelligente.
Emma è bionda, con gli occhi verdi. È un'ex ginnasta ed è simpatica A quanto dicono....
Chef: Erik, Matthew, Harrison e Chandler sono gli ultimi concorrenti che vi presento.
Erik è un metallaro già amico di Matthew. Ha i capelli lunghi biondo platino con gli occhi azzurri. È altissimo e abbastanza chiuso a parte con matthew.
Matthew è il contrario di Erik, è molto estroverso ma per vincere può anche essere un abile manipolatore. Ha molti tatuaggi, capelli neri e occhi neri.
Harrison è molto competitivo e abile, ma anche socievole e goffo. Ha i capelli rossi e gli occhi verdi.
E infine Chandler ha i capelli verdi e gli occhi eterocromatici, ovvero uno viola e uno marrone. È molto snob e si veste bene a quanto dicono, ma farà meglio a cambiare abitudini.
Blanley: Abbiamo pochissimo tempo, gli ultimi due concorrenti sono ........
Chef: Tyler e Leshawna!
Blanley: uff lo volevo dire io.
Blanley e Chef: Ci vediamo nella prossima puntata di
A TUTTO
REALITY
LA NOVITÀ!
STAI LEGGENDO
A TUTTO REALITY LA NOVITÀ
FanfictionVi manca a Tutto Reality? in questa stagione ci saranno parecchie novità: Blanley e Chef sono i conduttori che sono riusciti a far cacciare Chris. Saranno presenti anche due inviati: Geoff e Bridgette. Questa stagione si svolge nuovamente sull'isola...