Buon Nottissimo Thè, oggi vi presento:
-uno stregone e il suo apprendista(x Aury905)
-e un angelo senza aureola ( x nikky_wheeler)Quindi...iniziamo! Buona lettura
Stregone
Nome:Shon
Cognome: Viters
Età: 218 (nel mondo umano 21 anni.)
Aspetto:
Il suoi occhi sono come il ghiaccio, perciò più sull'azzurrino.
Carattere: è un ragazzo veloce, scaltro, non ama aspettare, ne tanto meno sentirsi inferiore, preferirebbe morire più che diminuire il suo ego...per questo l'apprendista...per il resto è calmo, non ama chiacchierare e gli serve il suo spazio. Spesso va a fare giri in città anche solo per sentire rumore...dopo un po' non sopporta la solitudine.
Apprendista assegnatogli
Nome: Gem
Cognome: Lotin
Aspetto:
Di solito veste così (foto seguente)
Carattere: ferma, paziente, arrogante, calma, precisa e spesso risponde alle offese...questa è gem, la ragazza che dovrà stare con quello stregone così egoista. Ce la farà o no? Sa aspettare il momento giusto.
Peculiarità: Ha un ottima forma fisica ed è molto forte fisicamente, sia in resistenza che vera e propria forza.
Spero comunque, anche se oggi scade, vada bene...ora c'è Decimé
Nome: Decimé
Cognome: Nothic
Età: 403 anni
Aspetto:
Così era lei,prima di scoprire il potere che gli venne donato, circa 400 anni fa in Giappone anche se il nome, come il cognome, se lo è scelto lei molto dopo.
Ora è completamente uguale, se non per gli occhi che sono verde-acqua, ma ha una giacca bianca, le arriva sotto le ginocchia, e con rifiniture viola sui polsi e sul colletto che le arriva alle orecchie; una camicia sul viola e dei pantaloni neri con scarpe anch'esse nere.
Carattere:spensierata e allegra quando non c'è da fare niente di importante...ma un momento decente non c'è perciò lei per gli altri è apatica, soprattutto quando uccide, ma con i compagni di squadra cerca di essere più aperta, non avendo avuto amici o compagni da più di 270 anni.
Potere: e qui cadiamo...il suo potere si può definire un cacciatore di mostri...perché? Diciamo che in quegli anni (417 anni fa) le è stato proposto un patto, dopo che degli esseri di ombra avevano ucciso chiunque nel suo villaggio. Quel potere è "l'anima bianca", si deve prendere l'arma a te più cara e bruciarla con una goccia del proprio sangue. L'arma diventerá un tatuaggio, gli cresceranno i canini (sia sopra che sotto), potrà addormentare chi ha davanti guardandolo, negli occhi, per circa 5 secondi e un piccolo potere olfattivo per riconoscere i mostri che le se presteranno davanti. Ha dovuto pagare perciò ha dovuto bruciare come la lama a cui si era collegata. Un solo costo, un massimo di 26 morti da uccisioni, in cui brucia e il corpo rigenera, e fin'ora è morta 3 volte. Le anime bianche devono prima mordere per "iniettare" il loro sangue per far trasformare...perciò non ce ne sono molte.
Lei può scegliere i vestiti e gli occhi che gli altri vedono e solo quando deve addormentare la vittima vede i suoi veri occhi.
E più importante non deve essere perfettamente pura, ma deve fare il suo dovere...uccidere gli esseri d'ombra.
Schiera: beh...mercenario della Luce.
Armi: il suo fidato coltello a doppia lama, questo
Gli era stato regalato, da piccola e poi a 14 anni si è legata ad essa.
Segni particolari: occhi verde-acqua e un tatuaggio come la sua arma che gli fa da cintura. Quando addormenta i suoi occhi prima si allungano, poi diventano croci e infine coprono completamente l'occhio prima di tornare normali, la vittima iniziata la danza è difficile che si stacca...per chi guarda vede la danza ma il cervello non lo vede come minaccia.
Era da un po' che volevo scrivere di questo potere che mi si era creato in mente...perciò ecco, spero che non sia troppo forte...se lo è mi dica cosa devo togliere.
La luce illumina l'ombra...
Quindi, vi rigrazio di aver letto!
Ci scriviamo in un prossimo capitolo
0w0
STAI LEGGENDO
Oc...OC EVERY WHERE
РазноеIo...ho troppa immaginazione, e continuo a creare Oc a caso che forse hanno neanche due righe di storia...perciò ecco a voi il libro dove terrò le Oc e sarà anche la loro casa. Buona lettura e...buona fortuna.