Tra sogni e incubi

16 0 0
                                    

Buon Bellissimo Giorno a tutti( anche se qui Piove), oggi vi mostro, non uno, non due, ma 3 personaggi perché tra scuola e tutto non sto pubblicando un emerito camion... Come sempre grazie Fresh e quindi partiamo con:

-il nuovo X-man per park_lightwood

Nome:Tilon

Cognome: Chanis

Età:16

Potere:lui ha un potere molto...particolare. Molti lo definirebbero una maledizione, e lo è sentire tutte le emozioni che provano le altre persone. Lui riesce a plasmarli e usarli, ma le deve mantenere...

Esempio che è meglio: se è arrabbiato e usa la magia collegata a quest'ultimo, terra, e poi si calma essa scompare e deve usare un altro modo come la calma.

Ha 7 diversi poteri e poi gli altri sono i momenti di fusione:

Odio: Terra-ricrea/sgretola
Gioia:La luce-guarisce/incenerisce
Paura: Tenebre-nascondono/divorano
Depressione: Acqua-rivitalizza/scioglie
Calma: Aria-avvicina/allontana, taglia
Malizia: Fuoco-protegge/ustiona
Curiosità: Elettricità-illumina, attiva/paralizza e può far morire di infarto.

Con esse crea armi e anche malessere nei suoi obbiettivi costretti a volte al suicidio.

Ovviamente è stato un inferno questo potere e solo ora che è alla scuola degli X-men si sta mettendo a posto.

Aspetto:

Aspetto quando usa i poteri: i suoi capelli diventano bianchi e gli occhi diventano neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Aspetto quando usa i poteri: i suoi capelli diventano bianchi e gli occhi diventano neri

Carattere:Solitario e calmo, cerca di non diventare apatico, sentendo così tante emozioni c'è sempre il rischio di impazzire e diventare così. Se ha un' amicizia con qualcuno riesce ad aprirsi un po' di più ma non si lascia mai andare completamente, se non chi amerà...se amerà.

Storia: lui non è mai stato un bambino "normale", da sempre sentiva le emozioni amplificate e esse lo torturavano...figuratevi un bambino di tre anni, nell'asilo con il mondo e mezzo di bambini felici, si sentiva anche lui felice e anche quando cadeva a terra e si faceva male. Piano piano è sempre cresciuto rischiando di far male a qualcuno, quindi i genitori lo hanno mandato in un collegio e lo hanno lasciato lì...l'unica cosa che non sapevano è che era la scuola degli X-Men.

Segni particolari: ha cicatrici che sono i simboli della sua mutazione.

Abbigliamento:Solitamente porta una giacca sul rosso scuro, una maglia maniche lunghe blu scuro e pantaloni neri come lo sciarpone(come nella foto)

Curiosità su di lui e sul potere: nato così, ha iniziato ad amare questo potere, ma solo e solamente quando ha iniziato ad andarci d'accordo e non andarci contro;

Oc...OC EVERY WHEREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora