Chapter 27

64 3 0
                                    

Kathrine's Pov

"Abbiamo comunque un conto in sospeso noi due." si irrigidisce.

"Non ti è bastata la lezione di tre anni fa?" sputa velenoso Blake.

Il sangue mi si gela nelle vene.

"Sei stato tu..." parlo improvvisamente senza volerlo.

Lo sguardo di tutti compreso quello di Logan si posa su di me.

"Oh merda." afferma Logan poggiando la mano sul viso e girandosi dall'altra parte.

Mi rendo conto solo ora di ciò che ho detto, notando Jason che mi guarda pietrificato, Black che stringe i denti ancora sotto la presa di Jason e il suo migliore amico imbarazzato per quello che accadrà tra pochi istanti.

"Cosa?" replica Jason, guardandomi con la mascella contratta e gli occhi bui.

"Io..." le parole improvvisamente muoiono, non so come reagire.

Il suo sguardo mi fa sentire letteralmente in colpa.

Improvvisamente osservo la sua figura lasciare quella di Blake.
Si avvicina alla sua moto, infilandosi velocemente il casco, e noto di sfuggita una lacrima luccicante, che gli riga il viso.

"Jason aspetta! Fammi spiegare!"

Comincio ad urlare, alzandomi e correndo verso di lui, fin quando il rombo della moto diventa sempre più forte e si allontana prontamente.

Resto allibita, mentre le lacrime cominciano a bagnare il mio viso.

Frugare nel suo passato...
Non c'è stata scelta più sbagliata di questa.

Logan's Pov

"Non ti è bastata la lezione di tre anni fa?"

Quelle parole mi mandano in tilt.
Comincio ad irrigidirmi e ad avere i nervi a mille.
Faccio un passo avanti, ma immediatamente Jason mi frena con un suo sguardo, consenziente di ciò che avrei fatto.

Noto Kathrine che è scioccata quasi quanto me, forse anche di più, e non riesco a capirne il motivo.

"Sei stato tu..." afferma la ragazza seduta sul freddo pavimento della stanza.

Metabolizzo poco dopo, attraverso quella frase, che in realtà ha scoperto tutto.

Tutti gli sguardi sono sulla bionda in questo istante e sembra accorgersene.

L'espressione di Jason è indecifrabile e solo vederlo in questo stato mi fa capire che quello che accadrà non sarà niente di buono, soprattutto per lei.

"Oh merda." spiattello d'impatto, posando una mano sul viso e girandomi dall'altra parte per evitare di guardare la scena.

Jason tenta di aprire l'argomento per cercare di andare a fondo alla questione, ma dall'altra parte arriva solo paura e silenzio.

Velocemente afferra il casco e monta sulla moto accendendo il motore, mentre Kathrine cerca di inseguirlo invano.

Jason non ti ho fermato è vero, non l'ho fatto.
Non l'ho fatto perchè ti conosco da tempo e so che nei tuoi momenti di ira e in quelli più delicati, è meglio che tu sia da solo.
Sei forte, sei la persona più forte che conosca, questi graffi ti faranno male, tanto, ma riuscirai a sopportarli e a guarire col tempo le ferite.

Solo, cerca di imparare dai tuoi errori e pensa bene prima di agire.

Jason's Pov

Sono su una fottuta giostra dell'orrore.

Di fronte uno stronzo, che picchierei a sangue per quello che mi ha fatto e per i problemi che mi ha portato.

Di fianco, un ragazzo, il mio migliore amico, lo 'stupido' che ancora mi sostiene dopo tutte le cazzate che ho fatto e faccio anche contro di lui.

E infine, sul pavimento di questa stanza, una ragazza, che mi fa star bene solo guardandola e proprio qui davanti ai miei occhi mi fa capire che conosce uno degli eventi che mi ha segnato di più.

Distruggerei ogni cosa, ma è l'amarezza a distruggermi stringendo il collo, la gola fino a salire colpendo i miei occhi.

Cosa vorrei adesso?

Per la prima volta vorrei svegliarmi, sperare che sia svenuto ancora, per la solita fottuta commozione e ritrovarmi davanti Logan o i soccorsi con la solita frase:

"Sei svenuto e urlavi nel mentre.
Devi prendere le pillole ora, così starai meglio.
Tranquillo, tutto passerà."

-Angy248











The SunflowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora