1 ANNO E 3 MESI DOPO.......
*D.O*
Io,Kai,Baek,Yeollie,Suho e Lay stavamo pranzando come al solito.Dal giorno in cui Sehun è entrato in coma abbiamo cominciato a uscire tutti insieme e a pranzare insieme.Oggi è un giorno speciale perchè Baek ci presenta il suo amico Chen ed il suo fidanzato....
"Allora ragazzi il mio amico Chen e il suo ragazzo stanno arrivando siete pronti?"
"Si" diciamo tutti in coro tranne Chanyeol...
"Chanyeol tu?" chiedo incuriosito
"Già tu Chanyeol?" chiede Baek
"Beh ecco mi chiedevo, è solo un tuo amico giusto?"
Scoppiamo tutti a ridere a crepapelle e Chanyeol ci guarda confuso...
"Si amore mio è solo un amico"dice Baek
A quel punto Baek gli da un bacio e tutti sorridiamo a quel suo gesto.....
Li stavo guardando baciarsi quando ad un tratto vengo interrotto da Kai.....
"Ei Soo"
"Dimmi"
"Pensi che anche noi potremo farlo?"
"Coosaaaaa"
"Non fare finta di nulla sai cosa intendo"
"Oh be..bee io non lo so cioè i-"
Mi interrompe baciandomi.....Oltre ad essere sconvolto sono anche sorpeso non me lo sarei mai aspettato da Kai, cavolo quanto lo amo....
Mentre mi bacia sento dei fischi degli applausi che ci fanno diventare rossi entrambi, cosi ci stacchiamo imbarazzati....
"Ei aspettate qui abbiamo un bacio 'Chanbaek' un bacio 'KaiSoo' manca un bacio 'Sulay'" dice Suho che subito dopo bacia Lay e riceve applausi e piccole urla da parte nostra....
"Eh no aspettate qui manca il bacio 'Xiuchen'" dice un ragazzo e subito dopo bacia l'altro ragazzo
Tutti applaudiamo come al solito.....
"Chen ma allora siete qui??Finalmente!!!" dice Baek
"Ma certo"dice Chen
"Ragazzi ho l'onore di presentarvi il mio migliore amico Chen e il suo ragazzo Xiumin"
"Aspetta avevi detto che era solo amico"
"Chanyeol fa lo stesso, tanto l'amore della mia via resti ugualmente tu"
Tuttti facciamo applausi ed urletti fino a quando veniamo interrotti dallo squillo del mio telefono......
"Pronto ospedale di Seul?"
Tutti mi guardano allarmati
"Si salve sono il dottore"
"Si mi dica"
Continuano a farmi gesti in cerca di spiegazioni ma io li ignoro
"Il suo amico si è appena risvegliato dal coma, stiamo facendo degli esami e se andranno bene potrà essere rilasciato"
"OH MIO DIO,STA SCHERZANDO????"
"No signore perchè dovrei????"
"Oh mio dio la ringrazio infinitaemente"
"Si figuri,arrivederci"
"Si arrivederci"
"Allora ci vuoi tenere ancora sulle spine o parli una volta per tutte?" dice Baek
"Ragazzi il dottore ha detto che Sehun si è appena risvegliato dal coma e che gli stanno facendo degli esami, se saranno tutti positivi verrà rilasciato"
"Veramente" dice Suho
"Si"
A quel punto ci dirigiamo verso l'ospedale, una volta arrivati cerchiamo la stanza ed entriamo.
Quando entriamo nella stanza troviamo Sehun seduto a mangiare...."SEHUN STAI BENE?" diciamo tutti in coro...
"Si ragazzi sto bene"
Suho si avvicina a Sehun
E gli dice:"Sehun mi dispiace molto per l'accaduto non riuscirò mai a perdonarmelo"
"Approposito di questo, ci ho pensato stamattina,non è stata colpa tua Suho"
"Cosa?"
"Già io non stavo male per te"
"COSAAAAA" diciamo tutti in coro
"Beh ecco vedete ragazzi, come sapete provavo dei sentimenti per Suho, al locale mi ha lasciato solo per andare da Lay e c'ero rimasto molto male. Ma il vero problema non è stato quello, non è stato quello a farmi stare male.
Quella sera una volta tornato a casa Luhan ha suonato alla mia porta ed io gli ho aperto, ha cominciato a dirmi che mi amava che non mi aveva dimenticato ecc....Ma non era vero perché quando se n'è andato da casa l'ho visto dalla finestra baciarsi con un altro e salire nella sua macchina.
Mi sono rifugiato nell'alcool per dimenticarlo una volta per tutte passando la notte bevendo.
L'indomani ho continuato a bere sempre di più, quando all'improvviso ho sentito il campanello suonare, pensavo fosse di nuovo lui, ma non lo era, al campanello erano Suho e Lay ed io ho confuso Suho con Luhan perché erano entrambi vestiti di nero e avevo bevuto così tanto che non riuscivo nemmeno a distinguerli.""Scusa allora perché al locale bevevi pure?"
"Beh vedi Soo io per Suho ho sofferto tanto quella sera, ma quello che mi ha spinto a bere è stato vedere Luhan con un altro ragazzo che stavano quasi per scopare"
"QUINDI TU NON CE L'AVEVI CON ME" dice Suho
"Suho, quella sera ripeto ho sofferto tantissimo ma non sei stato l'unico a farmi soffrire,e di certo non sei stato nemmeno la causa del mio bere così tanto tutta la notte ed il giorno dopo"
"Mi dispiace comunque"
"Sta tranquillo adesso è passato tutto, da oggi in poi penserò solo al mio bene"
1 MESE DOPO
*D.O*
"Cavolo Sehun vuoi muoverti?"
"Sì arrivo un secondo piuttosto pensa al tuo ragazzo"
"Amore faremo tardi al matrimonio fa veloce"
"Si ho quasi finito"
"Chen e Xiumin siete pronti?"
"Si eccoci" dicono in coro
"Suho e Lay?"
"Eccoci"
"Perfetto tutti pronti?"
"Si" dicono tutti in coro
"Bene allora andiamo"
---------------------------------------------------------
"Vuoi tu Park Chanyeol prendere
come tuo legittimo sposo il qui presente Byun Baekhyun per amarlo,onorarlo e rispettarlo in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?""Si, lo voglio"
"E vuoi tu Byun Baekhyun prendere
come tuo legittimo sposo il qui presente Park Chanyeol per amarlo,onorarlo e rispettarlo in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?""Si,lo voglio"
"Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e marito! Può baciare lo sposo"...
"Bravi" urlano tutti applaudendo e tirando petali mentre i due innamorati camminano sul tappeto rosso ed entrano dentro la limousine....
---------------------------------------------------------
Eccoci siamo arrivati alla fine della mia storia, mi viene da piangere, è la mia prima storia e avevo così tanta paura di pubblicarla per paura che a nessuno piacesse, ma eccoci qua...
Mi spiace finire la storia con così pochi capitoli, ma come già detto non avevo intenzione di farne molti. Detto questo spero vi sia piaciuta.
Vi voglio bene grazie a tutti per i voti e per aver letto vi ringrazio❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
100%||Xiuchen||
FanficChen dopo l'ennesimo licenziamento decide di trovare lavoro, lo trova in un pub dove lavora anche Xiuminieee e da lì comincia tutto........