E solo sesso....???

465 8 0
                                    

-Alessia:Cossaaaaa....-Mi gridò nel orecchio.
-Io:Ma sei pazza????Se vuoi ti vado a cercare un megafono -Dissi chiudendo il mio armadio.
-Alessia:Tu ed il prof sotto le coperte più urli di piacere odio-Mi disse...
-Io:Non ci vuole niente a dire che ho fatto sesso con il prof di storia.-Dissi andandomi a sedere fuori su una panchina.
-Alessia:E Josh-Mi chiese,mi bloccai quando senti quel nome.
-Io:Cosa c'entra ora lui spiegami.
-Alessia:C'entra non ricordi che lo ami ancora-Mi disse-Sedendosi pure lei a canto a me.
-Io:Io non lo amo più lo vuoi capire-Risposi girandomi per non fare capire il contrario.
Alessia sene accorse e mi prese il viso tra le mani.
-Alessia:Io sono la tua migliore amica,non sono scema si nota come guardi ancora Josh,lo ami non ce niente di cui vergognarsi-Mi disse.
-Io:Ma voi le sapete sempre sgama le persone.
-Alessia:E un nostro difetto ahahahah.
-Io:Quello che c'è stato e solo sesso...
-Alessia:Sicura????-Mi chiese.
-Io:Certo,niente di più niente di meno.
Parliamo fino al suono della campanella dove ognuna di noi andò nella propria classe.
Era l'ora di cinese,odio questa materia mi sedetti al penultimo banco.E incominciai ad ascoltare la lezione,non passarono nemmeno 2minuti che la porta si spalanco violentemente.
Da quella porta entrarono Tommaso e Josh che ridevano come matti.
-Prof:Scusate e questo il comportamento come entrare in classe.-Gli rimprovero la prof.
-Tommaso:E scusi però lei sela prende per tutto,mi scusi ma da quanto no la da -Disse facendo provocare una risata da tutta la classe.
-Prof:Come si permette-Disse gridando.
-Josh:Sa lo deve scusare ma Tommaso e abituato a dire queste cose-Disse...
-Prof:Ora andate prima che vi uccida con le note.
Josh si sedette vicino a me mentre Tommaso si sedette vicino lorena.
Ma perché per forza vicino a me e non a una altra persona.
Ad un certo punto mi cade la penna per terra,la stavo raccogliendo quando Josh mi precede.
-Josh:Tieni-Mi porse la penna.Io la presi senza dire niente.
Josh non la smetteva di guardarmi cosa volevo ora.
-Io:Cosa aspetti che ti dica grazie per caso-Dissi.
-Josh:No mi aspetto, solo un grazie Josh o pure Josh no cela faccio io
-Io:Mi hai raccolto una penna non le tette.
-Josh:Prego comunque.
-Io:Hahahahaahah.
-Josh:Allora ci vai alla festa in maschera di Luigi-Mi chiese.
-Io:Bho forse e tu.
-Josh:Si sai dicono che verrano delle ragazze sexy ed io non voglio perdermele.-Mi disse,dopo quelle parole il mio cuore si spezzo come un vetro rotto.
-Io:Visto io avevo ragione quando un e porco come te c'è rimane porco-Risposi.
-Josh:Ebby,Ebby,Ebby.
-Io:Che vuoi-Chiesi.
-Josh:Mi ami ancora.-Mi chiese
-Io:Ahhahaahah no.-A chi voglio prendere in giro si che lo amo.
-Josh:Non ci credo comunque-disse avvicinandosi pericolosamente a me.
-Io:A no.
-Josh:E no melo devi dimostrare che non mi ami più.
-Io:Ok ci sto allora ora dopo che finisce questa ora usciamo nei corridoi e ti bacio come ho fatto con tutti ovvio-Dissi fiera di me.
-Josh:Ci sto.
La lezione fini dopo che io è Josh finimmo di parlare.
Uscimmo dalla classe,Josh mi prese per un polso e mi fece girare verso lui contraendo le sue labbra con le mie,fu un bacio di quelli nostri,molto passionale e bello.
Ci staccammo per prendere fiato.
-Josh:Io lo sapevo....
-Io:Cosa sapevi-Chiesi.
-Josh:Che mi ami ancora.......

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora