Forse il compleanno di uno dei miei migliori amici non è il posto ideale per trovare l'amore, ma alla fine dopo l' ennesima birra bevuta non tanto per il gusto di farlo perché io odio bere ma più che altro per noia potevo benissimo innamorarmi anche del cane di Sabrina, eppure gli occhi del ragazzo che ora si trovava di fronte a me avevano un qualcosa di speciale, quel qualcosa che riusciva a mandarmi fuori di testa. Mi risvegliai dai miei pensieri appena sentii la voce del ragazzo di fronte a me e distolsi rosso in viso lo sguardo dai suoi occhi. "Uhm d-dicevi?" Cercai di evitare qualsiasi contatto visivo per non distrarmi nuovamente a guardare i suoi occhi. "Sei Lorenzo vero?, Sascha mi ha detto di darti uno strappo fino al bowling" annui a quelle parole e mi alzai dal divano fronteggiando uhm come si chiamava? "Pietro, mi chiamo Pietro" disse il ragazzo come se mi avesse letto nel pensiero " va bene allora andiamo". Il viaggio in macchina era silenzioso e leggermente imbarazzante dato che avevo appena conosciuto Pietro, maledetto Sascha me l'avrebbe pagata! "Ti da fastidio se accendo la radio?!" La voce del ragazzo mi distrasse dai miei piani omicidi su Sascha, mi voltai verso di lui e sorrisi, non era niente male come ragazzo e cavolo! Quante birre mi sono bevuto per fare una considerazione simile su una persona appena conosciuta e tra l'altro un ragazzo! "No fa pure" mi affrettai a dire prima di sembrare ancora più stupido del dovuto, non so quante volte mi ero fermato a guardarlo nel giro di pochi minuti. Pietro accese la radio e le note di una canzone molto famigliare si sparsero per la macchina " Girl, you know i Want your love, your love was Handmade for somebody like me" "shape of you, adoro Ed Sheeran" il ragazzo accanto a me alzó il volume e per tutto il tragitto cantammo ( si fa per dire, uno più stonato dell'altro) e ridemmo, più passavano i minuti e più il mio cuore si innamorava di lui.
Spazio autrice
Okay io non sono brava a scrivere, ho deciso di fare una pietrenzo per distrarmi dalla tristezza che ho addosso in questo periodo e perchè amo questi due insieme e dal momento che fan fiction su di loro non esistono proveró a crearne una io, scusate se farà schifoDetto questo ci si vede in un prossimo capitolo e anche se non mi cagherà nessuno
BELLAH RAGAZZI