Sono sull'aereo,sto dormendo ma un enorme scossa mi sveglia.
Vedo tutta la gente per terra chiedere aiuto mentre rotola verso il basso.
Mi giro verso il finestrino per chiedere spiegazioni ad Ally.
Ma lei non c'e.
Mi alzo e per andare avanti e non cadere mi devo tenere ai sedili .
Vedo una signora del bar passarsi le mani nei capelli impanicata.
"cosa sta succedendo?"dico urlando,quasi piangevo.
"Stiamo per morire."risponde fra le lacrime
"L'aereo sta precipitando,l'aereo sta precipidando,l'aereo sta precipitando"
Continua a dirlo per una ventina di volte come se fosse una macchina.
"OOOOO SVEGLIAAA L'AEREO PRECIPITA"mi sveglia Viet.
"Precipita?"dicoimpanicata.
"No,atterra ...hahahah..comunque stavi piangendo,perche?"
"Brutti sogno,sai com'é no?"dissi in tono ovvio.
Dopo pochi secondi passó una signorina dicendoci di allacciare le cinture.
Non ci credo che fra poco saremo in Francia,cioé,siamo gia in Francia,ma dentro un aereo.
Va be.
Appena scendiamo vidi subito un gruppo di ragazzi che non mi toglievano lo sguardo di dosso.
Avevano circa la mia etá è cominciarono ad avvicinarsi
Erano molto carini ma non li conoscevo quindi li ignorai.
"Ciao" si avvicinó uno timidamente a me.
"Piacere Cam"Cam ,troppi ricordi.. va be.
"Ehi,Chloe"gli sorrisi.
"Beh sai, sei molto carina,ti va di ...tipo...io e te ...ed un caffè?"
"Certo"
"Un momento,avviso le mie amiche" dissi facendogli il segno di aspettare.
Tornai 5 minuti dopo e da lontano vidi che si stava torturando le unghie, segno che era nervoso .
Era veramente carino,occhi marroni bellissimi.
Capelli marroni con il ciuffo
Era vestito con un jeans nero ed una camicia beige (?)che si intona perfettamente con i suoi occhi.
"Rieccomi"dissi avvicinandomi.
"Oh Ciaoo"disse baciandomi la mano
Arrossii.
Lui lo notó e mi prese la mano.
Forse era un po troppo ,lo conoscevo da 10 minuti,non sapevo le sue intenzioni,quindi tolsi la mia mano dalla sua.Arrivammo al bar e lui mi fece sedere.
"Allora,raccontami un po' di te" disse dopo 2 minuti di puro silenzio imbarazzante.
"Mhh..mi chiamo Chloe,ho appena finito la 3 media ,in verità sono stata bocciata quindi dovrei aver finito la 1'superiore ,ma vabbè.
Sono qui in Francia per una vacanza e poi boh"dissi senza 1 secondo di pausa per riprendere fiato.
"Oh beh,io sono Cameron Stuart,anche io sono qui in vacanza,faccio la 3 superiore,o meglio dire che devo andare in 3 superiore,non sono mai stato bocciato hahahah e come avrai notato sono bellissimo"disse toccandosi il ciuffo alla frase finale.
Alla faccia del timido.
"Hahah diciamo che non hai tutti i torti"dissi sorridendogli .
A quelle parole ,lui diventó il rosso in persona.
"Hahah calmo,ma cosa mi dice che tu non sia uno stupratore?"feci una lieve risata.
"magari lo sono,ok no ,aahaha fidati e basta"sorrise e abbasso lo sguardo.
Passammo una buona ora a chiacchierare in quel tavolo del bar.
Quindi decisi di accendere il telefono.
15 chiamate perse da Ally
9 chiamate perse da Viet.
O merda.
"Ei ei ei Cam,io ora devo andare,scusa"
"Oi no aspetta,ecco il mio numero"mi prese il telefono e scrisse il suo numero ,si salvó "bellissimo❤️✨"
Sorrisi a quel gesto e senza neanche accorgermene ero fra le sue braccia.
"Ti scrivo quando torno a casa"lo salutai.
Uscii dal bar e chiamai subito All.
"DOVE CAZZO SEI STATA PORCA DI QUELLA PUTTANA?"disse urlando dalla parte opposta del telefono.
"Dove siete vi raggiungo.."dissi cercando di trattenere la calma.
"In hotel"disse
"In hotel?non mi avete aspettato?"dissi delusa.
"Ma mi stai prendendo per il culo?ti abbiamo cercato e chiamato per 1 ora,adesso ti arrangi e ci raggiungi.inculati."
Non feci neanche in tempo a rispondere che attaccó.
Ora come cazzo faccio—————
Allora ragazze scusate tantissimo l'assenza,cercheró di non farne più.
Mi sto divertendo molto a scrivere 2 storie insieme,anche se è difficile,e molto.