Capitolo 16

748 36 4
                                    

-Cosa?! Parla! Che è successo?- dissi alzandomi dal letto, mantenendo il telefono tra la spalla e l'orecchio per rivestirmi.
Anche Jennie si alzò e fece lo stesso guardandomi preoccupata.
-H-Ha fatto un incidente..- disse, scoppiando a piangere.
-Dimmi immediatamente in che ospedale si trova.-quasi urlai, deglutendo rumorosamente.
Una volta ottenuto in nome, trascinai Jennie in macchina e mi precipitai all'ospedale.
Io e Jisoo eravamo amiche da sempre, il solo pensiero di perderla mi faceva venire i conati di vomito dall'agitazione che l'ansia procurava allo stomaco.
Non dissi una parola per tutto il tragitto, Jennie mi accarezzava una gamba preoccupata e mi sussurrava delle frasi di consolazione.
"Andrà tutto bene, vedrai." "Sta tranquilla." "Lei ora sta bene."

Arrivammo e scesi velocemente dalla macchina, presi la mano di Jennie e trovammo Rosè fuori dall'ospedale, piangendo.
Le accarezzai la schiena e le domandai dove fosse Jisoo e cosa fosse esattamente successo.

-L-Lei...me lo teneva n-nascosto...u..usciva con un ragazzo...solo o-oggi a-abbiamo scoperto che lui era un maniaco...d-da come hanno detto i medici l'ha violentata e lei ci è cascata... lui era sotto effetto di droga quando stava guidando per accompagnarla a casa e...poi m-mi ha tradita...ha detto che se lo diceva lui la picchiava...s-sto uno schifo Lisa.- sputò per poi piangere più forte, mi morsi forte il labbro e Jennie abbracciò fortissimo Rosè.
Jisoo non avrebbe mai fatto questo, la conoscevo come la mia frangia e so che non sarebbe mai stata in grado di fare questo.
Jennie decise di rimanere con Rosè, salutai Jennie con un bacio a stampo e Rosè con un veloce abbraccio e mi precipitai nella stanza 36, quella che mi aveva detto Rosè.
Mi accertai che nessun medico rompesse i coglioni ed entrai, quasi mi venne da piangere vedendo quella scena.
Jisoo, una gamba fasciata, più di mille fili attaccati sul petto, la mascherina e il camice bianco. Aveva gli occhi socchiusi.

-C-chi è..?- mormorò lei con un filo di voce, mi avvicinai e le sorrisi appena, asciugandomi una lacrima.

-Liz...-sussurrò e pian piano, iniziò a piangere.

-Shh..Jis, aspetta. Non agitarti proprio ora.- mi chinai abbracciandola piano e sospirai, chiudendo gli occhi.

-I-Io n-non volevo Liz...s-solo...- tossì. -Avevo capito di non avere quegli interessi e mi sono l-lasciata andare...non volevo fare questo a Chaeyoung...- disse singhiozzando.
Rimasi sbalordita.
-A-Allora...tu...veramente l'hai fatto...?- sussurrai e lei annuì, abbassando lo sguardo.

-Senti Jisoo, hai sbagliato, hai fatto una cazzata, ma sono sicura che guarirai e che Rosè capirà. Ora, quel figlio di puttana sta scontando il suo infinito ergastolo?- dissi premurosa, diventando più seria alle ultime 11 parole.

Lei annuì sorridendomi appena. -8 anni..- sussurrò ed annuii.
-Cosa più importante, come ti senti?- sussurrai. Quanto potevo essere stupida? Una che fa un incidente, ha tradito la sua ragazza ed è stata violentata come cazzo deve stare?

-Beh...- sospirò e le asciugai un'altra lacrima caduta.
-Ricordi il volto di questo tizio?- dissi e lei scosse la testa.
-N-no...indossava costantemente una maschera e se solo provavo a togliergliela mi picchiava.
L'ho conosciuto su Instagram...-
Mormorò.
In quel momento volli ucciderla.
-Senti, scusa se te lo dico ma come cazzo ti salta in mente di metterti con uno che tiene costantemente una maschera? Non ti viene automatico pensare "minchia sarà un maniaco"?!- dissi ovvia.
Si morse il labbro.
-È che...vedevo in lui di più...insomma mi piaceva..-

-Secondo me, era solo perché volevi capire cosa cazzo ti piacesse.- ribattei io.
-Ormai e fatt..- delle grida mi interruppero.

-LISA! LISA! MUOVITI! JENNIE NON STA BENE!- sgranai gli occhi, era la voce di Rosè.

-CORRI!- urlò Jisoo e la salutai velocemente precipitandomi fuori dalla porta, c'era Rosè che teneva a se Jennie, mentre quest'ultima urlava e si manteneva l'ormai evidente rigonfiamento della pancia. -Vai a chiamare un dottore!- ordinai a Rosè e presi Jennie a mo di sposa.
-C-Che succede?!- deglutii.
-C-CONTRAZIONI!- urla.
-MA COME...SEI AL QUINTO MESE...-

STAY WITH ME. ||Jenlisa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora