Liceo Pericoloso

185 12 4
                                    

Si,si,si si!

Primo giorno di scuola.

Perché sono emozionata? Perché non vado più alla East high,da oggi sono una studentessa della North Shore.

Non ci posso credere.

Niente più bulle,niente più pranzi in bagno,niente più solitudine.

Nuova scuola,nuova vita.

Salto in sella al mio motorino e sfreccio verso il mio nuovo liceo.

All'ingresso trovo un parcheggio per le moto,vedete? Alla east high non c'erano posti riservati per chi avesse un motorino.

Sono cosi felice che credo abbraccero' l'asfalto.

La scuola inizia con un lungo corridoio,le aule sono sparse perciò dovrò trovare qualcuno disposto a indicarmi le mie.

"AAAH" cado a terra. Un ragazzo cade dopo di me " Oddio scusa non ti avevo visto" dice preouccupato "non fa niente ci sono abituata" dico ripensando a tutti gli atti di bullismo subiti alla East High "cosa a cadere?" dice ridendo "Più o meno" rispondo vaga. Non voglio aprire l'argomento bullismo. Ho chiuso tutto quello che ho subito in una scatola che ho posizionato nell'angolo più remoto della mia testa.

Già che ci sono chiedo al ragazzo se puo indicarmi le aule dove si terrano le mie lezioni e lui accetta volentieri.

"Cosi sei della East high?" ritenta ,sbuffo "Senti non ho intenzione di raccontarti quello che ho passato,quanto mi sono trovata male e perché la odio e per.." Mi interrompe"Veramente li ci va Nick stone un figone da paura e volevo chiederti se sapevi diciamo qualcosa su di.."Stavolta lo interrompo io "scusa aspetta"quasi rido " Sei gay? " Mi guarda male "sei un'omofoba?" "No no assolutamente" dico agitata "e solo che.." lui ride "Ah ho capito pensavi di avere trovato l'amore della tua vita come nei film. io cado tu cadi e poi ci ritroviamo a scopare come non ci fosse un domani nello stanzino del bidello" Quasi mi piego in 2 dalle risate "no beh non pensavo questo" dico guardandandolo "Comunque sono dean non ci siamo ancora presentati" gli stringo la mano e dico "Io sono katy"

"Beh Katy siamo arrivati qui ci sono tutte le aule una dietro l'altra" poi indica una bacheca "e li ci sono I corsi a cui ti puoi iscrivere,basta firmare" "Grazie mille" "Ci vediamo a Biologia" dice lui ridendo e va via.

Mi avvicino alla bacheca e firmo vicino scienze applicate.

Questa scuola è quella giusta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Liceo PericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora