Una storia fuori dai limiti

56 0 0
                                    

Be é la mia prima storia....La maggior parte di ciò che scrivo, è successo, la minima parte é immaginazione...

Spero vi piaccia... Baci, Giusy

CAPITOLO 1

Ciao, sono Giusy, ho 18 anni e sono una di quelle sfigate picchiate e maltrattate da un lurido, sporco,bastardo di un bullo...

In questo caso, si chiama:Christian.

È un' altra giornata, quindi altre botte...prima o poi mi suicideró... ne sono sicura.

Entro a scuola, con una minima speranza di non incontrarlo....ma come al solito, mi sbaglio....

Christian:"eccoti qua,sfigata" e mi da uno schiaffo.....sapete cosa fa il resto della scuola? Ride, ridono tutti come dei coglioni....entro in classe.Dopo la scuola quel maledetto deve venire a casa mia x una ricerca di biologia...lui mi ha esplicitamente detto: " sfigata,  ci vediamo a casa tua alle 16..." lasciandomi un caloroso schiaffo...

Lui invece di venire alle 16 venne alle 16.30....

Stavo facendo la ricerca, mentre lui è spaparanzato sul mio letto a giocare col mio telefono... mi avvicino al comodino dove è appoggiato il suo i-phon,  per prendere la pennetta, quando, per sbaglio mi cadde....

Lui si infuriò, e come al suo solito,  mi picchiò....poi se ne andò tutto soddisfatto.

Io,non ce la feci più, mi avvicinai al cassetto della scrivania e presi la mia lametta...iniziai a fare tagli profondi e allineati.

Chapter Christian

Malanova, mi sono dimenticato il telefono.

Torno nella sua stanza e alla vista di quella scena mi fermo restando di stucco....lei che piange, mentre continua a tagliarsi....le sue braccia piene di sangue che non smette di scorrere.....dopo pochi secondi svenne

Mi sentì cosí male e mi pentì di tutto ciò che le avevo fatto....

La presi e la poggiai sul suo letto....presi dei fazzoletti e gli asciugai i polsi e subito dopo il viso..... scoppiai a piangere e mi promisi che non le avrei mai più fatto del male e che nessun altro l'avrebbe mai più toccata. Poco dopo si riprese....

Chapter Giusy

Mi risvegliai sul mio letto, lui era lì, stava piangendo....non lo avevo mai visto piangere.....

Lui : " sono un bastardo, non lo avrei mai voluto fare.....mi dispiace" io mi alzai di poco e lo abbracciai.... so cosa aveva fatto, ma so anche che se ne pentito...

Lui : " potrai mai perdonarmi? "

Io : " ci proverò"

Lui : " e ti prego, non lo fare più...vuoi sfogarti? Da adesso in poi ci sarò io e non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te.."

Chapter Christian

Lei abbassò lo sguardo e qualche lacrima percorse le sue guance rosee...

Col pollice gliele asciugai....gli alzai il mento e la guardai negli occhi.....nn li avevo mai notati... erano bellissimi

Io : " hai degli occhi stupendi"

Lei arrossì.....era cosí piccola e indifesa....come avevo potuto...

Io : " sono un mostro...." iniziai a piangere

Lei: "assolutamente no, te ne sei pentito e questa è una cosa bellissima. "

Io : " grazie....."

Lei : " di che???"

Io : " di aver cambiato la mia vita in pochi istanti...."

Lei arrossì di nuovo.....

Io : " hey piccola, io adesso dovrei andare...ci vediamo domattina, ti passo a prendere alle 7, 15....."

Lei annuì, le diedi un bacio sulla fronte e tornai a casa

Chapter Giusy

Per la prima volta mi sentí amata...

è l'inizio, tra domani e stasera posterò il secondo, spero vi piaccia.

Un bacione, Giusy.

Una storia fuori dai limitiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora