Mi Hai Fatto Del Male Ma Non Te Ne Sei Accorto.

1.5K 56 1
                                    

Credo che sia pomeriggio!

Dopo che ho chiuso istagram mi sono subito  addormentata...

scendo dal letto mi metto le ciabatte e scendo le scale, fregadomene del mio aspetto.

ma mentre sto scendendo  sento benjamin e Federico che parlano, faccio per tornare indietro ma Devo essere forte. Devo "affrontarlo".

Scendo gli ultimi scalini e mi dirigo in cucina ho bisogno di un bicchiere d'acqua, apro il frigo e tiro fuori la bottiglia, ma sento dei passi dietro di me: spero che sia Benjamin, la fortuna non è dalla mia parte perché sento la voce Federico

Fede: mi vuoi spiegare perché?
Io: che cosa? Dissi fredda
Fede: ieri te ne sei andata correndo dal parco eh...
Non lo faccio finire di parlare che le dico
Io: stavo male e sono venuta a casa e mi sono addormentata,tanto tu eri con quella.
Fede: ma sei seria? Non dirmi che sei gelosa
Io: in realtà non me ne frega.
Fede: non puoi essere gelosa siamo migliori amici.
Ecco qua...
Io: l..lo so, adesso scusami ma vado un attimo in bagno
Fede: sto partendo
Io: ah scusa me ne ero dimenticata ciao.

Passo afficanco a lui  trattenendo le lacrime . Mi siedo nel divano e accendo la tv, ma istivamente mi giro a guardare a Federico nella soglia della porta si gira verso di me...
Fede:mi mancherai...
Anche tu..
Io:capita.
prende le valige sospirando,  ed esce io rimango lì senza muovere un muscolo.

Ben: come stai?
Io:come posso stare ben
Ben: dai oggi passerai la giornata con me va bene?
Io: poi ti faccio sapere adesso vado a farmi la doccia
Ben: va bene

Vado in bagno. Mi chiudo a chiave e scivolo sulla porta, la prima cosa che mi viene in mente è Federico... tu lo ami tanto ma lui non ricambia te l'ha rinfacciato anche prima che siete solo migliori amici Guarda la realtà Valentina!

Apro il casetto e giro fuori la scatolina che non riapro da boh 3 anni (?!), prendo il contenuto e ormai non rispondo più alle mie azioni...

Innamorata Del Mio Migliore Amico💔|FedericoRossi| IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora