🧙‍♀️I principi fondatori del mio servizio 🧙‍♀️

390 29 10
                                    

0

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

0. Covenevoli

Benvenuti a voi, cari temerari scrittori, anzi, ben ritrovati, visto che sono sempre io solo che mi sono spostata(?)
Ad ogni modo, il tema delle recensioni è molto diverso e soprattutto molto semplificato nella tecnica, perché quello precedente era ormai diventato un casino e avrei comunque avuto intenzione di modificarlo.

Le motivazioni per le quali ho lasciato tutto non mi spreco a dirvele, sarebbe come pretendere attenzioni, e io non le voglio, anche perché ormai è tutto passato e io sto decisamente meglio, nonostante mi porti ancora dietro degli strascichi di ciò che ho dovuto subire lo scorso anno...

Mi scuso con tutti quelli che non hanno ricevuto nessun giudizio, ma davvero, non è stata colpa mia, e avevo seriamente bisogno di riprendermi e di staccarmi da ogni cosa, compreso il servizio di recensioni.

Logicamente della lista precedente non mi è rimasto più nulla, ho perso le email, e non ricordo chi si era prenotato, eccetto per tre o quattro persone, di cui ancora conservavo le storie in biblioteca.

Ma ora sono ritornata, ed è bello ripartire da zero, dando aria nuova a tutto quanto!
Infatti, sin da ora, se ancora non lo avete fatto, cambiate colore alla schermata lettura in nero! Avanti, fatelo, voglio siate immersi completamente nella magia! :3

Ma ora sono ritornata, ed è bello ripartire da zero, dando aria nuova a tutto quanto! Infatti, sin da ora, se ancora non lo avete fatto, cambiate colore alla schermata lettura in nero! Avanti, fatelo, voglio siate immersi completamente nella magia...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1. Come prenotarsi al servizio


La regole sono semplici semplici:

1) Scrivete un commento con la vostra prenotazione, nel SOLO e unico capitolo dedicato alle prenotazioni e al genere specifico della vostra storia. Questo vuol dire che non dovete prenotarvi sotto recensioni già scritte. Se volete commentare sotto le recensioni fatelo solo per esporre eventuali critiche e/o apprezzamenti.

Se vedo prenotazioni sotto i capitoli sbagliati, le elimimo.

2) Le storie le scelgo io, non seguo ordine di prenotazione. Questo per evitare che io accumuli in poco tempo orde di libri da leggere. (La scorsa lista era di 60 storie, che non avrei mai finito ed erano troppe pure per me che solitamente sono velocissima a recensire.)
Scelgo un massimo di TRE storie, non di più, e lo farò commentando sotto la vostra prenotazione con un simbolo (★).

☆ Recensioni Magiche☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora