You all the time

33 2 0
                                    

Appena suona la campanella mi precipito frettolosamente fuori dal cancello, in modo da poter beccare subito Ros. Difatti dopo qualche minuto lo vedo uscire insieme ad altri ragazzi, solo che non appena mi vede gira la testa e prende una direzione che non è quella della fermata del pullman. Così, anche se così mi farò sentire da tutti, comincio ad urlare per farmi sentire. < Ros, dove vai ?! Fra qualche minuto partirà il pullman > . < Tsk, vado a studiare a casa di amici. Ci si vede > mi risponde con quel cazzo di tono che ultimamente lo sta caratterizzando. Accidenti, non sopporto più questa situazione ! Ma cosa sta succedendo ?! Non ci capisco più nulla...Che cosa ho fatto di male ?! Che odio ! Alla fine corro via per evitare di sclerare davanti alla gente, quando incontro Lucian per strada. < Ehi Finn...Che faccia ! Che ti succede ? > mi domanda con gli occhi strabuzzanti. Evidentemente non devo essere molto a posto... < Niente, sto bene > mi limito a rispondere mentre aumento il passo in modo da evitare che Lucian cominci a parlarmi. < Hai litigato con Ros, vero ?! >. Accidenti, ci mancava solo questo a farmi l'interrogatorio. < Sì, problemi ?! >. Non voglio sentire niente e nessuno, in compenso mi sarebbero gradite le fottute spiegazioni da parte di quello stronzo !

Alla sera decido di mandargli un messaggio. Se non posso parlargli direttamente, mi servirò della tecnologia. - Ros, è da giorni che ti stai comportando di merda con me. Potresti, per piacere, spiegarmi il motivo ?! -. Così spedisco il messaggio, anche se forse non risponderà, ma tentar non nuoce. Contrariamente alle mie aspettative, risponde quasi subito. Così apro immediatamente, sperando di capire come risolvere questa situazione. - Smettila di essere così soffocante - mi risponde semplicemente. Ho capito...Quindi io sarei soffocante, per lui ?! Mi vengono le lacrime agli occhi. Come può essere diventato così d'improvviso ? Questa è una persona che non conosco. Non è lui. Non è Ros.

Non so cosa pensare, l'unica cosa che so è che sto ricevendo cento coltellate al petto, non lo sopporto...Non voglio piangere, ma gli occhi non vogliono ascoltare la mia volontà. Sono così patetico. Tanto, anche se sto cercando di soffocare i mie singhiozzi, resta sempre il fatto che stia singhiozzando. Io sono soffocante... Non riesco a togliermi queste parole dalla testa perché mi respingono, respingono ogni possibilità di vicinanza. No, no e no ! Cazzo, non è giusto ! Se la pensa così, allora vaffanculo. Vorrà dire che cercherò di non pensarci, a quell'idiota. Che si fotta, io non voglio averci più niente a che fare !

Il giorno dopo decido coraggiosamente di andare a scuola, perché tanto ho deciso che non sarà lui a rovinarmi la vita, basto già io da solo. Non mi guarda ? Bene, io non guarderò lui ! Non mi parla ? Me ne farò una ragione. Sono soffocante ? Ok, vorrà dire che andrà dritto a quel paese, così potrà avere tutta la libertà desiderata ! Con tutti sti pensieri in testa salgo nuovamente sul cazzo di pullman strapieno. Sto lì qualche secondo che arriva anche quello stronzo insieme a Lucian. Il mio obiettivo sarà non guardarlo, non cercarlo. Quello mi passa davanti come se non mi conoscesse, ed io faccio lo stesso...Il problema è che poi non riesco a staccare gli occhi da lui. Perché non riesco a smettere di osservarlo ? Non mi ero detto di fregarmene ?! Vorrei ignorarlo, ma non riesco. Il colmo sopraggiunge quando comincia a sorridere a destra e a manca...Perché quei sorrisi sono tutti rivolti ad altra gente mentre io non vengo neanche guardato in faccia ?! Vorrei urlargli addosso tutto quello che provo, ma non posso. Vorrei dirgli che mi sta facendo soffrire, ma non posso. Vorrei dirgli di rivolgere solo a me i suoi sorrisi, ma non posso. Ad un certo punto, non so come, arrivo in classe...Devo avere il pilota automatico incorporato. Lucian intanto dev'essere sparito, perché non è in classe. Prima che arrivi la prof, decido di prendermi dell'acqua, sento che sverrò se non bevo. Solo che, al ritorno, sento due voci familiari provenire da un aula vuota. Sembrano tanto le voci di ...Ros e Lucian ! Ma che ci fanno lì dentro ?! < Senti Lucian...Non posso andare avanti con questa sceneggiata ! Questa situazione mi sta uccidendo ! Voglio di nuovo parlargli, stare assieme a lui e soprattutto chiedergli scusa ! > esclama Ros con un tono sensibilmente esasperato. Ma di chi starà parlando ?! < Abbi pazienza, manca poco ! Adesso non è ancora il momento ! >. < Ma che momento e momento ! Cazzo, non lo capisci che ogni volta che mi comporto così con lui vorrei sbattere la testa contro il muro ?! >. Oddio, Ros che impreca...Mi sto chiedendo che sta succedendo ...Da quel sembra, non staranno forse parlando di me ?! Cosa significa tutto questo ?! Se vuole chiedermi scusa deve semplicemente farlo !



Scusate il linguaggio un po' crudo xD See you guys...Ahh giusto, il profilo di Ros 


Età : 16 anni 

Carattere : espansivo, cordiale 

Gruppo sanguigno : A 

Hobby : disegnare, camminare in montagna 

Abilità speciali : padronanza della lingua inglese 

Cibo preferito : salmone affumicato 

Genere musicale preferito : pop 

Nobody's like you ( boys love )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora