IL BIONDO SAGGIO E ATLETICO

1.4K 81 5
                                    

Episodio 3

Una cosa l'avevo già appresa....ovvero seguire le regole della tavola di Rejii che avrei scritto sul mio taccuino per ricordarmele, ma quel taccuino non si fece ancora trovare, quindi non le rispettai affatto. Stavo mangiando, normalmente, raccontando cosa era successo nel quarto episodio di black butler ma Christian si alzò <<quindi lei era un maschio?>> chiese pensieroso il ragazzo <<come ho fatto a non accorgermene?!>> si richiese Christian <<mangi tanto, bitch-chan>> disse il ragazzo avvicinandosi al mio viso <<vuoi che ti imbocchi?>> propose Christian <<oh si ti prego>> implorai io al tipo dagli occhi che mi facevano sciogliere come cioccolata <<ecco che arriva l'aeroplano>> urlò con tono infantile mentre avvicinava la forchetta infilzata nella fetta di torta rubata dal piatto di Kanato, feci come i bambini aprii la bocca e dissi "aaaa" <<non è educato>> ovviamente chi poteva rovinare un momento così, Rejii, il biondo saggio si alzò, forse voleva mostrare una delle sue doti atletiche <<che seccatura, forse>> quanto volevo appuntare tutto sul mio taccuino, ma ormai era perso <<che maleducato, viziato, bambino, già un bambino, io ero il figlio modello, lo ammazzo>> continuò a lungo Rejii parlando con se stesso, girai lo sguardo verso Kanato perché, beh perché era stupendo ovviamente <<teddy, oggi cosa frantumiamo prima del cranio di qualche persona, questi biscotti alla banana vanno bene?>> chiese il ragazzo viola al suo bellissimo orsacchiotto, la risposta silenziosa dell'orsacchiotto, diede inizio al frantumo di quei poveri biscotti mentre Rejii si stava ancora lamentando, mi alzai da tavola dopo tutti gli altri <<i tuoi modi a tavola fanno veramente schifo>> mi rimproverò Rejii che aveva appeno finito di lamentarsi << va bene allora prenderò lezione da Kanato e Laito, ciaooo>> corsi in camera sperando di trovare o Christian o Kanato ma ci fu solo il signor rosso <<ti stavo aspettando>> disse lui guardandomi sorridente <<taci, fammi fare una doccia>> dissi io delusa <<non scapperai>> disse lui per poi farmi due specie di succhiotti <<grazie eh>> dissi io con tono sarcastico. Andai in bagno per farmi un bagno, mi fermai a guardare il mio riflesso sullo specchio e niente....facevo schifo come sempre, il rumore dell' acqua che schizza mi arrivò all'orecchio, infatti il tipo biondo saggio aveva fatto cadere tutta l'acqua mettendosi nella MIA vasca <<levati, mi devo buttare io>> urlai io guardandolo arrabbiata <<ma guarda sei tutta rossa>> il biondo mi guardò divertito <<grazie, è una nuova moda mettersi il rossetto rosso in guancia>> dissi io guardando il biondo senza speranze <<perchè sei vestito?>> chiesi io spalmandomi altro rossetto sulle guance <<perchè non dovrei?>> disse il tipo biondo ancora ad occhi chiusi, mi ricordava molto un cinese <<la leggenda narra che per fare la doccia non bisogna avere vestiti, non so chi l'ha imposto...>> risposi io cercando di sembrare saggia almeno quanto lui <<allora spogliami>> rispose lui sul punto di cadere e affogare <<non mi dispiace, ma cambiamo argomento per evitare scene non adatte, perché siete tutti così "boni" in questa famiglia>> chiesi guardando il biondo che aveva molta pazienza, un'esperienza nuova dato che sono insopportabile <<abbiamo madri diverse, io e rejii abbiamo una zoccola d madre, Ayato, kanato e laito ne hanno un altra e subaru ne ha ancora un altra>> il biondo si buttò letteralmente nell'acqua, ma pensai per un po di tempo mentre il biondo affogava, del perché le cuffie non si ruppero nell'acqua, gli presi la mano per chiederglielo ma un flashback della sua infanzia si era appena rivelato, mentre io mangiavo nutella per intrattenermi <<di certo non sei lui, questo è chiaro...forse>> continuò il saggio, pensai fosse triste così mi buttai anche io nella vasca <<ahhhh è fredda!>> urlai io congelante <<posso succhiarti il sangue?>> chiese gentilmente il tipo biondo <<mmmm....NOH>> risposi buttandomi sopra di lui <<uff mi devo sbrigare che devo andare dal signor rosso>> urlai andandomi a cambiare, ci misi circa due ore ma non pensavo mica che il rosso se la prendesse così tanto <<sei stata con Shu>> urlò il rosso <<chi è Shu?>>chiesi mentre Ayato mi trascinava via. Eravamo arrivati in una stanza dove il tipo atletico si allenava sul divano <<Shu>> ripeté questo nome più volte ma il biondo non lo calcolò, ed ecco qui che arriva il tipo occhialuto per lamentarsi ancora....ma l'ospite tanto atteso era senza alcun dubbio Christian <<che bello! Fate una gara a freccette e chi vince avrà bitch-chan>> urlò Christian guardandomi <<una gara di freccette? davvero? e io che mi aspettavo un duello all'ultimo sangue...>> aggiunsi io delusa dalla scelta, ovviamente con le sue doti da atleta vinse il biondo, lo guardai e poi Christian mi buttò sopra di lui, inizialmente mi guardò schifato guardandomi <<tanto io amo solo Christian>> dissi io andandogli in braccio e facendogli cadere il cappello, aspettai così frettolosamente il giorno seguente che non riuscii a dormire, perché? semplice non vedevo l'ora di andare a pregare (perché ero andata in chiese proprio per questo eh...)

SE CI FOSSI STATA IO AL POSTO DI YUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora