Ed infatti era così, non mi aveva detto nulla,sapendo che prima o poi lo avrei scoperto non mi ha lo stesso detto nulla,voglio tornare a casa,non voglio più vederlo,mi sento offesa, arrabbiata, amareggiata. Perché è qui?,cosa vuole da me?,perché io?, non ne posso più la sfiga mi accompagna ad ogni angolo della mia vita,vorrei finisse tutto non ne posso veramente più,voglio andare via,non vedere più nessuno,morire.
A:《NON PENSARCI NEANCHE!!!!, MA COME TI VENGONO CERTI PENSIERI?Se vuoi andartene vattene ma non suicidarai stupida hai tutta la vita davanti.》 Come poteva sapere i miei pensieri?
Io:《È TU CHE NE SAI DEI FATTI MIEI?COME FAI A SAPERE A CIÒ CHE STESSI PENSANDO DI FARE? PERCHÉ SONO COSÌ SFIGATA? COSA VOLETE DA ME? PERCHÉ SONO QUI? COSA VUOLE DA ME TUO PADRE? PERCHÉ PROPRIO IOO??》Gli feci un sacco di domande nn lasciandoli tempo di rispondermi,gridavo,gridato perché non c'è la facevo più, volevo delle risposte, ero esplosa.
Non sopporto più questo silenzio, non vuole rispondermi,sono più arrabbiata di prima, ho voglia di tirargli un pugno,ma uno così forte da rompergli la mascella.
A:《okk,risponderò alle tue domande ma evita di minacciarmi con il pensiero Grazie.Conosco la tua vita dall'inizio alla fine,è stato un caso che io la cambiassi non è mai successo che un destino cambiasse così radicalmente ecco cosa vuole da te mio padre, poi, leggo nel pensiero dovresti averlo capito no?,Alle altre domande nn so risponderti,ti dirà tutto mio padre.》cosa vorrà da me? Ho paura di incontrarlo d'altro canto e il re degli inferi,cosa vorrà lucifero da me? E poi perché io su 7 miliardi di persone proprio me doveva scegliere? D'altro canto con la sfiga che ho non potevano esserci rivali no? Ma un attimo ora che ci penso è...
Io:《È un controsenso》 si girano entrambi e mi guardano interrogativi
V:《cosa?》
Io:《io nome di Angelo, se è il figlio del re dei demoni, bhe è un controsenso, non ditemi che non ci avevate mai pensato?!》i due ragazzi si guardano con sguardo complice ed iniziano a ridere
Io:《che c'è di tanto divertente? 》 domando stufa del loro fare incomprensibile ai miei occhi.
A:《Hai ragione non ci avevo mai pensato,sai perché? Perché mia madre era un angelo e per questo che ha scelto questo nome per me.》che curiosità,chissà se potrò conoscere la madre di Angelo non ci avevo pensato.
A:《Non potrai conoscerla mi spiace, lei è morta alla mia nascita per colpa dei suoi stessi genitori, nonché miei nonni. Ma potrai conoscere la madre di viola, è abbastanza simpatica e con noi da quando sono nato mi ha fatto da madre e ci tengo a lei come se lo fosse.》 Non so se essere triste o felice per lui,emana così tanta dolcezza e suppongo che l'abbia presa dalla madre,ma quando si arrabbia fa paura e questo ci scommetto la vita che l'ha preso dal padre.********************
2 giorni dopo
********************Sono passati due giorni e domani incontrerò i genitori di Angelo e Viola sono tesissima e in ansia,ho paura di cosa vorrà dirmi lucifero,Viola mi ha detto di calmarmi e che sarà una sciocchezza,Angelo invece mi ha detto di stare calma e ricordarmi di dargli del lei,ho scoperto anche che sua madre si chiama Lilith,secondo me è un nome stupendo li adoro.
Il giorno dopoOggi incontrerò i loro genitori sono in ansia,spero non sia nulla di importante cosa vorrà da me? Ma poi perché io?...
_bhe questo lo scoprirete nel prossimo capitolo,scusate vi voglio bene fiorellini a dopodomani💕_
Annarita💕
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Un Ibrido.
RomansaCiao a tutti mi chiamo Alice ero una ragazza solare e amichevole con tutti ma anche molto pensierosa e timida o almeno prima che accadesse tutto...