*Pt.Io*
Come ogni sera ritornavo a casa distrutta dal lavoro. Butto tutto sul divano e vado in bagno a fare una doccia calda. Sto una buona mezz'ora sotto la doccia,quando sento dei strani rumori fuori dalla finestra. Provenivano dalla strada. Curiosa di capire cosa succedeva esco dalla doccia e avvolgo la mia asciugamano attorno al petto per coprirmi.
Esco e vado nel balcone e vedo dei cadaveri per terra morti.
Io sussurro:CHE CAZZO....
Un ragazzo dietro di me mi sorprende mettendo una mano sulla mia bocca e puntandomi una pistola alla testa.
Io cerco di muovermi ma lui mi porta dentro casa e mi porta nel salone spingendomi nel divano.
Io:Cosa vuoi?! Chi sei?!
Prendo una pistola che avevo lasciato prima di andare a farmi la doccia.
???:Vedo che sei brava anche tu a fare i lavori sporchi.
Io mi alzo e gli punto la pistola nella fronte.
Io:Dimmi chi cazzo sei e cosa vuoi!
???:Calmati. Siamo della stessa squadra non ti converrebbe spararmi.
Io:Stessa..squadra????:Si. Sei l'unica donna che fa i lavori sporchi nella nostra agenzia. Le altre donne sanno solo fare le cameriere e soddisfare i clienti.
Io:Perché dovrei fidarmi di te?
Io:Non ti ho mai visto nella Sup-
???:Sono sempre stato nascosto da quei stronzi.
Io:Nascosto?
???:Si. Loro mi tenevano sotto osservazione nello scantinato...
Io:lo scantinato?
???:Già...
Io:Ah...
???:Ammazzare la gente. Essere picchiato pure...se non lo faccio. Tss...
Io:Ormai Questa è il nostro destino
???:Posso sapere come ti chiami?
Io:Irene.
???:io mi chiamo Kai
Io:Mh..ok
Io:Dimmi ...cosa volevi?
Kai:In realtà...è stata una mia idea. Il capo mi ha detto di ammazzare gli avvocati delle altre squadre. Lo fatto. Ma adesso devo salvare un mio carissimo amico nella nostra squadra che....sta soffrendo nello scantinato. Lo stanno picchiando...aishh.. sapevo della tua esistenza ma non ti ho mai visto. Tutti parlavano di te sotto nello scantinato. Dicevano che eri molto forte quindi...puoi aiutarmi? Sono forte anch'io. Sono in 1 posto....cosa alquanto schifosa per me. Ma ho bisogno di qualcun'altro.
Io:Certamente. Fammi vestire un'attimo.
Metto una camicia bianca e sotto un top a fascia sotto.
Pantaloncini neri e attorno alla coscia il porta pistola con la pistola dentro nera piena di borchie.
Scarpe metto dei semplici scarponcini alti neri che metto sempre. Faccio una coda molto alta e metto il solito collare che devo utilizzare per forza.
(Saprete poi il perché)
Esco dalla stanza e vedo Kai sul divano ad aspettarmi.
Io:Fatto,possiamo andare.
Kai:Wow-..cioè...si.
Io sorrido ed usciamo. Corriamo velocissimi tra le ambulanze che c'erano per i cadaveri.
Saliamo sui tetti per scavalcarle e per non andare troppo nell' occhio. Saltiamo dai tetti e arriviamo davanti al locale.
Dò un calcio forte alla porta e la apro.
Prendo la pistola in mano e cerco di arrivare davanti alla porta dello scantinato.
Però qualcuno mi prende il polso e mi spinge facendomi arrivare a terra.
Kai:SUHO!
Suho:Idiota da solo con una donna vuoi andare a salva-
Io:Chi sei?
Suho:Shhh sta zitta
Kai:Suho ascolta....t-
Io mi alzo:Sentite che cazzo devo fare?! Volete essere aiutati si o no?!
Suho:Sei solo una donna. Non puoi far niente sotto
Kai:Lei è forte fidati Suho
Suho:Bene allora andrà sotto da sola
Kai:La vuoi far morire?
Suho:Avevi detto che era forte
Io:Si lo sono. Andrò da sola ma aiutatemi ad aprire la porta!
Cerco di aprirla ma non ci riesco.
Suho:Allontanati ci penso io.
Io:O...Ok....
Suho cerca di aprirla e sfondarla ma non ci riesce
Suho:Chanyeol che ci fai qua?
Io:Chanyeol?
Chanyeol:Behh sai chi dobbiamo salvare.
Suho:puoi cercare di...insomma cerca di aprire sta cazzo de porta in ferro.
Io:Come dovrebbe fare?
Chanyeol si avvicina alla porta e mette una mano ad essa per poi riscaldarla e bruciarla.
Io:COME..
Kai mi mette una mano alla bocca:Shh
Io:Scusa.
Chanyeol:Io e Suho staremo ad aspettarvi davanti alla porta. Qualsiasi cosa ci saremo. Buona fortuna.
Io:Grazie.
Kai:Andiamo.
Prendo la pistola in mano e la punto.
Finite le scale vediamo una cosa bruttissima...
Io:....oh santo cielo.
Un ragazzo era attaccato al muro con delle catene. Ha la maglietta un pò strappata per le botte che prendeva. È pieno di sangue. Sembra morto. È pallido e aveva gli occhi chiusi.
Tutti quelli sotto corrono verso di me ed io li ammazzo tutti con i colpi di pistola.
Kai:Sal-
Suho:Kai vieni subito!
Kai:Arrivo! Irene pensaci tu.
Se ne va.
Io:CHE FACCIO!?...AISHHH.
Mi avvicino al corpo. Lo prendo e avvolgo il suo braccio attorno al mio collo per cercare di portarlo a casa mia.
Uscita dal locale noto la mia moto parcheggiata fuori. Era di sicuro colpa di Seulgi.... vabbè se ne ritorna a casa con quella. Sperando che non la rompe.
Arrivo a casa e metto quel povero ragazzo sul divano.
Era abbastanza bello. OH MA INSOMMA CHE MI VIENE IN MENTE.
Vedo che si muove e inizia a lamentarsi per il dolore.
Prendo così di corsa le medicine e un pò d'acqua.
Lui si sveglia.
*Pt.Ragazzo*
Sento che qualcuno mi ha posato su un divano. Sta camminando per prendere qualcosa ma non riesco ad aprire bene gli occhi. Dove mi hanno portato?
Riesco finalmente ad aprire gli occhi. Sono in un appartamento abbastanza accogliente. È molto curato ed è abbastanza femminile. È pieno di fiori rosa,rose rosse e quadri con ballerine e fiori.
È palese che è una donna.
Sento che sta per ritornare così chiudo gli occhi e faccio finta di dormire ancora.
Si avvicina e mette un pezzo di cotone con il disinfettante nella ferita in volto. Un piccolo taglietto sulle labbra.
*Pt.Io*
È bello forte. ALLORA...LA DEVO SMETTERE.
*Pt.Ragazzo*
Decido di fermarla. Sono curioso di vedere chi è.
Apro gli occhi e le blocco il polso
*Pt.io*
MADONNA.....MI SONO PRESA UN INFARTO.*Pt.Ragazzo*
Ragazzo:Chi sei?
Io:Io...Io...
Ragazzo:Che ci faccio....qua?
Io:Ehm....ti ho trovato nello scantinato e ti ho preso...
Ragazzo:Davvero tu...
Io:Si...MA NON PENSARE COSE STRANE. KAI E UN CERTO...CHANYEOL....E UN CERTO
SUHO MI HANNO DETTO DI SALVARTI. IO NON TI CONOSCO NEANCHE.
Ragazzo:Quei idioti
Io:.....
Ragazzo:Grazie per avermi salvato comunque.
Io:Ah....di...di nulla. Posso sapere....come ti chiami?
Ragazzo:...Sehun.....mi chiamo Sehun
Io:Bel no-....SEHUN?!
Sehun:Si perché?
Io:QUEL SEHUN!?....IL CAPO INDISCUSSO DELLA SQUADRA.....DOVE CI SONO IO?!....SARESTI IL LEADER DELLA MIA SQUADRA DI..HUNTERS.....
Sehun:Si
Io:Come ci sei finito lì?!
Sehun:Affari miei
Sehun chiude gli occhi lentamente.
Io:Sehun?! SEHUN?!....SEHUN?! SVEGLIATI! Lo muovo lentamente ma non da segni di vita. Penso nella mia mente:È morto.
STAI LEGGENDO
Non sono un burattino
FanfictionIrene si ritrova ad essere usata per soddisfare le esigenze del capo.