The new begin

4 1 0
                                    

Chi mi conosce da molto su wattpad conoscerà già la trilogia (o quadrilogia?) di minecraft del mio ex account.

Ho alcune piccole curiosità da darvi riguardo a certi episodi, che dovrei ancora ricordare alla perfezione.

Bando alle ciance o ciancio alle bande (che non ha senso ma dettagli) iniziamo.

1. L'inizio!!!

Si. Dovete sapere che per iniziare alla grande avevo caricato ben 3 capitoli senza tenere conto della grammatica o della narrazione in sé. Ciononostante sono proprio i primi tre capitoli ad essere i più votati e letti.

2. Ispirazione

Per questo devo ringraziare SuperMinePlanetGamingX e Loris-099 che mi hanno dato un'ispirazione base per il libro.

3. Trio

TPgameplay999 e AlessandroOrlando800, suppongo lo sappiate pure voi.

Abbiamo formato un gruppo dove scriviamo storie assieme o semplicemente mettiamo i nostri personaggi nelle nostre storie.
Quasi mi mancano i vecchi tempi, dove anche per un brevissimo capitolo ci davamo da fare con tutto ciò che avevamo.

4. Julian

Il personaggio di Julian non è scelto a caso, nonostante non svolga un grandissimo ruolo nella storia.

5. Nethengeic wither

Ecco... fermiamoci un attimo su sto boss.
Un mio amico, che interpreta il re del nether, mi aveva chiesto di inscenare in un capitolo una morte dove giungeva in nostro soccorso.
Mi aveva pure chiesto di aggiungere come boss un certo Prophet, anche se non venne aggiunto mai nella storia.
Non mi spiego la ragione, ma lui mi aveva chiesto di inscenare una cosa simile.

6. Aether

Non pensavo veramente di metterlo, data la mia scarsa informazione sulla dimensione, ma lo misi solo perché era bello a vedersi.

7. Enderman sulle Skylands.

Si, il famoso enderman esiliato.
L'ho preso come spunto dalla blazecraft 3, di Erenblaze.
Io non ho voluto metterci una super mega bossfight, quindi ho usato la scorciatoria della breccia in story mode.

8. Trasformazioni mutanti

Usate solo alla fine del primo libro, non volevo neanche implementarle, ma non mi spiego perché le usai, dato che da lì sparirono del tutto.

9. Nicolò il commands master.

Sempre del primo libro, Nicolò era un mio ex alunno d'inglese (si, ero un teenager insegnante di inglese alle prime armi) che ho aggiunto senza una ragione precisa.
Forse per mancanza di nomi utilizzabili.

10. Ender-Nethengeic witherstorm

La witherstorm mutante del secondo libro.
Ho preso spunto da Minecraft Story Mode, come dice il nome dell'antagonista.
Ho voluto creare una cosa simile ad un mix tra l'altare di Light (minecraft mistery) e la witherstorm ed ecco un risultato che non avrei mai pensato di metterci dentro.

Detto questo la prima parte dovrebbe bastare... ma forse non la definisco nemmeno una parte, ma una lista di 10 curiosità sui primi 2 libri.
Se vi è piaciuta stellinate e commentate.
CIAO!

Tutte le novità sui miei libri.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora