Anche se un po' in ritardo, ho deciso di condividere con voi la storia di come ho scoperto la morte di questo angelo
Gli SHINee sono stati la prima kpop band che io abbia mai ascoltato.
Non mi ricordo esattamente quale, ma stavo guardando una parodia di un anime e ad un certo punto c'è stata una meme con sottofondo Ring Ding Dong, una canzone appunto degli SHINee.
Quella canzone mi ha incuriosita, così sono andata ad ascoltarla su youtube, poi ho cercato delle informazioni sulla band e infine ho ascoltato altre loro canzoni, inutile dire che me ne sono innamorata.
Da lì in poi sono entrata nel mondo del kpop, all'incirca nel 2015.
Poi ovviamente ho cominciato ad ascoltare altre band, e ho lasciato gli SHINee un po' da parte, anche se ho continuato ad ascoltare le loro canzoni.(Tanto per dire, il mio bias era Jonghyun)
Ma arriviamo al momento clue della situazione.
La mattina del fatidico giorno, io ero a scuola, ed ero ignara di tutto.
Alle 13:00 sono uscita da scuola e ho acceso il telefono.Poco dopo essere uscita da scuola, ricevo una chiamata da una mia compagna di nuoto.
Io ero in macchina e non avevo voglia di risponderle, così ho riattaccato, anche perché non ci scrivevamo mai e parlavamo solo durante le lezioni in piscina.
Anche lei è una kpopper come me e credo come voi.
Poi però lei comincia a mandarmi dei messaggi su Whatsapp:
"Rispondi"
"È urgente"
"Si tratta di Jonghyun"
"Ali rispondi cazzo"Io non appena lessi il nome del mio angelo risposi alla sua chiamata, che andò più o meno così:
Io:"Che c'è?"
Lei stava piangendo e singhiozzava.
Lei: "Ali, Jonghyun, se n'è andato"Un'idea si era fatta strada nella mia testa, e anche se dentro di me sapevo cosa intendeva, glielo chiesi comunque.
Io: "di che parli?"
Lei: "Lo hanno trovato in fin di vita, lo hanno portato in ospedale ma non c'è l'ha fatta. Si è suicidato"Lei sbiascicò quelle parole tra un singhiozzo e un altro.
Io mi misi a piangere mentre ancora eravamo al telefono, e la telefonata è andata avanti così per all'incirca 10 minuti, con noi due che piangevamo insieme mentre ripetevamo parole come "resta in pace angelo" e cose così.Poi io riattaccai la chiamata e andai su internet per informarmi meglio.
E lessi anche la sua lettera di addio, dove lui in fondo chiedeva che tutti gli scrivessero "you did well".Così io postai sui pochi social che ho una sua foto con sotto scritto "you did weel Jonghyun, reast in peace"
È stato difficile per me parlarne, soprattutto perché devo ammettere che ci sto soffrendo molto, ma spero veramente che lui lassù sia felice.
Beh questa storia è uno sfogo personale, commentate con #YouDidWellJonghyun se anche voi apprezzate tutto ciò che quest'uomo ha fatto per noi.
Devo ancora superare la sua morte, per questo mi sto sfogando un po' anche qui.
PIANGETE CON ME GUARDANDO QUESTI VIDEO
Reast in peace my angel, you did well. I love you.
STAI LEGGENDO
RIP Kim Jonghyun
Short StoryCome spero sappiate il giorno 18 Dicembre 2017, un angelo è tornato in Paradiso. Questa è la storia di come io sono venuta a conoscenza della sua morte. È uno sfogo personale :-) 01•02•2018 #204 in storie brevi 17-05-2018 #321 in depressione