POV JUSTIN
Con un solo pugno il coglione è caduto completamente a terra senza forze. Prendo di peso Ellen, nonostante lei si dimenava, e la porto dal resto dei ragazzi.
Lei è completamente ubriaca, e dire che sono furioso è poco.
Preso da lei e dalla lite mi sono completamente dimenticato che il mio migliore amico compie gli anni, dato che è passata la mezzanotte.
Nonostante ciò non riesco ad essere tranquillo, dentro di me ho un fuoco che sta per esplodere più di quanto già è.
Noto i ragazzi guardarmi tutti con fare interrogativo, ma è meglio per loro che non fanno alcuna domanda.
<<Dove eravate finiti, vi stavamo cercando>> dice preoccupato il mio migliore amico <<oh da nessuna parte, è solo completamente ubriaca>> rispondo a mia volta, ma davvero mi sto trattenendo. Ho una voglia matta di tornare indietro e continuare quello che ho iniziato.
La scena di loro due sono come un video che la mia testa non smette di trasmettere.
Così scuoto la testa come per scacciare via quelle brutte immagini che fanno male, più di quanto pensassi.
La ragazza che ho tra le mie braccia riesce a liberarsi e si butta a capofitto tra le braccia del festeggiato.
<<Auguriii amico miooo>> urla super euforica mentre lui sorride per quanto è buffa, ma al posto di scacciarla ci sta nettamente e questo mi da fastidio.
Odio chi la tocca, chi la sfiora.. lei è solo mia.
Fa per prendere l'ennesimo cocktail ma riesco a fermarla <<forse è meglio se la porto a casa>> mi riferisco agli altri.
Ormai sanno che provo un interesse nei suoi confronti, o almeno tutti tranne mia sorella che continua a guardarmi in modo strano.
<<Lasciami io non voglio venire con te>> toglie il suo braccio dalla mia presa, guardandomi per la prima volta negli occhi.... in cui mi ci perdo profondamente per un tempo indefinito.
<<El..>><<io non voglio venire con te>> mi interrompe, non capisco cosa gli sia preso <<tu vieni con me>> rispondo incazzato questa volta, credo di aver superato il limite <<no, la tua ragazza viene con te. IO NON SONO NIENTE>> dice le ultime parole fermamente il che mi colpiscono direttamente il mio cuore.
I nostri amici guardano la scena stupiti, non sapendo cosa rispondere. Alternano uno sguardo tra me e lei, capendo che la situazione sta degenerando..
Io rimango allibito da queste parole e sono incapace di rispondere..non faccio altro che guardare i suoi occhi tristi che a sua volta sono immersi nei miei.
<<Justin forse è meglio se la accompa...>><<No Jaz, stanne fuori. Lei viene con me>> la interrompo.
Prendo di peso la ragazza che ho difronte e con fatica arrivo al parcheggio. <<Dio Ellen sembri una bambina>> dico mettendola sul sedile della mia amata Range Rover.
Salgo anch'io a mia volta e metto in moto diretto a casa mia. Credo che se dovessero vederla i suoi genitori sarà davvero nei guai.
Prendo una sigaretta dal pacchetto con la speranza di calmarmi, ma credo che mi ci vuole un pacchetto intero per fare un minimo di effetto.
<<E quindi sei fidanzato>> interrompe il silenzio le scoppiando a ridere subito dopo <<non sono fidanzato Ellen piantala>> <<oh a me sembrava di si>> dice mettendo le sue meravigliosa gambe in bella vista.
Sento i miei pantaloni stringersi e credo che inizia davvero a fare caldo.
Fortunatamente arrivo a casa e velocemente la prendo per portarla al piano di sopra.. in camera mia.
Vado velocemente in bagno per sciacquarmi il viso con l'intento di svegliarmi dal mio stato di trans, ma nel momento in cui ritorno sento il mio cuore accelerare nel vedere la ragazza difronte a me completamente in intimo.
<<Merda>> dico tra me e me <<hai qualcosa da mettere Bieber?>> mi domanda con fare provocante mentre la mia voglia di saltargli addosso aumenta ancora di più.
Cerco di contenermi in tutti i modi, vado nel mio armadio e prendo una mia maglia bianca che gli andrà come vestitino. <<Metti questa>> dico con un filo di voce, mentre lei esegue ciò che gli ho detto.
<<Forse è meglio se...>> balbetto, eh porca troia non mi era mai capitato. Eh l'effetto che mi fai......
<<Posso dormire con te?>> mi domanda con quel tono da bambina, la mia bambina.
<<Vieni qui>> gli sorrido facendogli spazio nel lettone, lei non se lo fa ripetere e con il sorriso più bello del mondo si intrufola accanto a me.
La stringo al mio corpo, mentre lei poggia delicatamente la sua testolina minuta sul mio petto.
<<Sai.. sei la prima ragazza che dorme insieme a me nel mio letto>><<sai.. mi sei mancato tanto>> risponde.
Mi lascia spiazzato con questa risposta, e rimango immobile non sapendo cosa fare.
Lei sorride e mi lascia un bacio sul collo, il che mi provoca una serie di brividi in tutto il corpo.
<<Buonanotte bi>>
<<Buonanotte bi>>
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
FanficInnamorati di qualcuno che ti faccia sorridere anche quando non devi farti una foto, che ti faccia sentire bella anche senza trucco e coi capelli scompigliati, che ti faccia sentire viva anche quando hai mille motivi per sentirti morta. Innamorati d...