Amofede ha appena pubblicato una foto :
Persone a cui piace ; b3nm,nashgrier ,dave.marchi91 e altre 890,2 persone .
Amofede: @imolly Ogni viaggio lo vivi tre volte.
Quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.”Visualizza altri commenti
Imolly: ti amo ragione di vitaa😘
b3nm: siamo tornati in patria da 3 giorni e voi già vi siete date alla pazza gioia .
Amofede: @b3nm zitto tu che non sei di meno !!😋
Fra.landi91: non vi si può lasciare sole 🤣 @federicofederossi e @dave.marchi91 ditegli qualcosa !
Federicofederossi : zio stai tranquillo che io anche se non ci sono vedo tutto !
Amofede: si vabbe è arrivato lui ,pf🙈Dave.marchi91: @jolly mi raccomando non esagerare come tuo solito con l'alcol .
Federicofederossi : @amofede piccola non mi sottovalutare!!😉
Imolly: @federicofederossi @amofede awww,vi amooo !!!fangirlo troppo (?)
Riccardo_lodi_drums: anche questa foto piace a Nash !!🤣🤣
Imolly: Ecco che arriva Riccardo che distrugge il momento "romantico " .
b3nm: Ricky sei sempre il solito ,ahaha.
Federicofederossi : state tranquilli che la smetterà di mettere like inutili .
Amofede ; @federicofederossi ???
Aspetto la sua risposta ma niente ,questa cosa mi puzza un po 🤔
In direct
Amofede : che cosa intendi con quella frase ,che hai fatto ? Ti conosco troppo bene.
Federicofederossi : io ? Niente . Ho solo messo le cose in chiaro!
Amofede ; ripeto la domanda forse non hai letto bene. Cosa hai fatto?
Federicofederossi: oddio quanto la fai tragica ,gli ho solo inviato un messaggio dove lui ha risposto dicendo che voleva provarci .chiamasi like tattici .ed io gli ho fatto capire esplicitamente che si deve levare dai coglioni! Questo è.
Amofede ; sei sempre il solito geloso ,a me il suo like non dispiaceva ..
Federicofederossi : le mie cose non si toccano e ne tanto meno guardate da qualcun'altro che non sia io .
Amofede ; ancora con questa storia ? Non sono mica un oggetto e non sono di nessuno . Ma dato che siamo in tema 🤣 dovrei quindi alzarmi da questo sgabello scomodo, lasciare il mio bicchiere di vodka e andare a dire al ragazzo alto ,muscoloso ,tatuato dagli occhi nocciola e capelli corvini con un lato b niente male che deve smettere di guardarmi e schiacciarmi occhiolini?
Mi sa che ho bevuto troppo .
Federicofederossi : non giocare con me piccola !! Ed esci da quella cazzo di discoteca ,altrimenti sarò io a farti uscire con la forza .
Amofede ; e come ? A km di distanza ,nhaa non penso .
---------
--
.
Inoltre vi ricordo che potete seguirmi anche;
Musical,ly; laragazzadibenjiTwitter: b3nabbracciami
Instagram :imjust.evy
STAI LEGGENDO
Instragram || Federico Rossi
Fiksi PenggemarFedericofederossi ha iniziato a seguirti - 08/01/18 #65infanfiction -19/01/18 #48infanfiction -22/05/18 #2inamoreadistanza 05/07/18 #1inamoreadistanza