4 MESI DOPO..
'Caro diario,
Oggi come al solito la mia vita fa schifo.. Sai le solite cose.
La scuola, la famiglia ecc..
Come già sai tu sei il mio unico sfogo. Come farei senza di te?
Pensare che sono stata cosi stupida nel lasciare le cose che piu amavo!
Ma meglio non pensare al passato, mi farebbe solo del male.
Oggi a scuola come al solito, non ho ascoltato le lezioni. Ero totalmente nel mio mondo..
Pensavo a Jacob. Già proprio lui..
Quel maledetto ragazzo!
Magari se non lo avessi conosciuto, la mia vita sarebbe stata diversa, magari avrei avuto piu amici, magari oggi sarei un'altra persona.
Mh.. Aspetta sta suonando la mia solita sveglia che suona alle 9.05 per ricordarmi che ho una vita di merda. Ecco ora l'ho spenta.
Ebbene si ho questa sveglia in modo che se magari mi sento troppo felice mi ricordo che è inutile esserlo.
Come al solito oggi mi sono svegliata in ritardo e per prima cosa ho dato il buongiorno alla mia migliore amica Daniela. Senza di lei non so davvero come sarebbe la mia vita!
Beh, si è molto lontana da me, ma cio conta poco visto che nonostante la distanza riesce sempre a dire e fare le cose giuste nei momenti giusti a differenza di persone che mi sono 'vicine '.
Uff, ecco è arrivata la solita notifica di Jacob che ha postato una foto.
Vado a vedere, ti racconteró tutto domani! '26Gennaio.
STAI LEGGENDO
tienimi anche se sono un danno.{JS 🖤}
FanfictionSequel di : per sempre./Jacob sartorius { trovate la storia sul mio profilo}😘😘😘