Un'amica simpatica. Capitolo 1

4 1 0
                                    

Sono appena uscita dall'aereo porto. Chiamo un taxi che mi conduce al mio nuovo appartamento. Ma non sarò da sola a condividerlo.. ci sarà una ragazza spagnola di nome Megan se non erro. Ho trovato quest'appartamento in un annuncio su Facebook a quanto pare cercava una coinquilina che l'aiutasse a dividere le spese, e sinceramente a me fa abbastanza comodo visto che con i risparmi che ho non arriverei neanche a pagare i tre mesi di cauzione. Ed eccomi qui sono partita dalla Sicilia per andare in America. Ho perso i miei genitori all'età di cinque anni, mi ha cresciuta la mia amata nonna materna per tredici anni. Ai mie diciotto se ne andò anche lei lasciandomi sola e abbandonata. Appena mi sono diplomata cercai e trovai un lavoro in una cartolibreria dove lavorai per tre anni e adesso mi trovo qui. E non ci posso ancora credere! Ho partecipato ad un concorso per giovani giornalisti emergenti e a quanto pare la fortuna è stata dalla mia parte. Mi hanno convocata qui in un'agenzia di marketing e design abbastanza nota di nome "FashionBeautyStar ."Mi occupo esattamente di scrivere articoli sulle dive ed i loro look, oltre alle tendenze di ogni stagione su: outfit alla moda, trucchi per ogni evento, e quantaltro... una sorta di fashion blogger infatti mi occupo di aggiornare il blog dell'azienda. Arrivata in appartamento trovai musica a palla ed una ragazza con un piumimo da pulizie in mano che ballava e cantava. Deduco che sia la mia coinquilina cominciamo bene... <Ehiii Holaaa chica!! Ti stavo aspettando!!> <Ciao piacere Alexa ☺> <Piacere di conoscerti Alexa! Io sono Megan 😊. Ma accomodati fa come se fosse casa tua, anche perchè sarà casa tua!!> <Si grazie. Scusa Megan per favore potresti mettere più piano lo stereo? I miei timpani implorano pietà...> < Ma certo scusaaaaa 😅 e che sono arrivata ieri e per fati trovare tutto a posto ho iniziato a pulire e senza musica non ci riesco 😂😂> <Tranquilla 😂😂 Comunque ti ringrazio.😊> La serata prosegui tranquillamente, cenammo e chaicchierammo conoscendoci meglio. Devo dire che Megan non è la ragazza che mi aspettavo. È un pò strana è vero ma in compenso è molto dolce, gentile ed affettuosa. Pensa che mi aspettavo di trovare una signora ed invece ha venticinque anni! Adesso mi trovo nella mia camera, sotto le coperte del mio letto abbastanza comodo. E che dire sono stanchissima voglio riposarmi bene, voglio essere in forma per il mio primo giorno di lavoro domani... Buonanotte.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il regalo di un amore 💝 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora