POV.Jungkook
"Jungkookie,qual buon vento ti porta qui?"
Di istinto lo abbracciai,era da moltissimo tempo che non vedevo Jin,e mi era mancato davvero tanto.
"Jin hyung...mi sei mancato tanto",gli dissi io,sul punto di piangere,e a quanto pare lui se ne accorse, "Non piangere,anche tu mi sei mancato. Vieni dentro,abbiamo molte cose da raccontarci.""Dov'è Namjoon hyung?", "Sta lavorando,tornerà tra poco", "Come vanno le cose tra di voi?", "Benissimo,non potrebbero andare meglio. Tra te e Taehyung invece?"
Ok. Ammetto che speravo non mi facesse questa domanda.
"Vanno bene,ma ammetto che è anche di questo argomento che volevo parlarti.""Avete litigato?", "No assolutamente,sono solo confuso...", "Chi è il ragazzo che ti sta confondendo?",mi girai sorpreso.
'Come fa a sapere che mi riferisco ad un ragazzo?'
"Come fai a...", "Dall'espressione che hai fatto posso dedurre che ho ragione" disse con un sorriso soddisfatto,prima che io potessi parlare, "Di chi si tratta?"
Presi un bel respiro "Jimin..."
Lo hyung mi guardò un po confuso "Jimin? Il nostro Jimin?", "Proprio lui...",ero un po in imbarazzo,devo ammetterlo."Qual'è il problema?", "Che non riesco a smettere di pensarlo",Jin hyung mi guardò un po confuso,cosi continuai "Sono fidanzato,e anche lui lo è...però non c'è un minuto in cui non penso a lui,è diventato un pensiero fisso..."
Jin mi guardò con uni strano sorriso sul volto,quasi malizioso, "Lo ami?", "Hyung ma che stai dicendo? È il mio migliore amico,e poi io ho un ragazzo,che...amo",nel dire l'ultima frase quasi mi bloccai,come se non fossi certo di quello che stessi dicendo.
Insomma,amavo Tae...giusto?"Ne sei sicuro?", "Io...non lo so hyung,qualche mese fa ne sarei stato sicuro a 100%,qualche sera fa io e Tae siamo andati a cena con lui e Hobie,è proprio Jimin che mi ha chiamato. Dato che è da tanto che non ci vedevamo tutti insieme,aveva pensato che fosse una buona occasione...però una cosa mi ha un po infastidito...", "Quale?",sospirai pesantemente "Speravo che invitasse solo me,invece quando mi ha detto che voleva invitare anche Taehyung,e che ci sarebbe stato anche Hoseok,ho avuto un senso di fastidio. Volevo averlo solo per me."
"Sei sicuro di non esserti innamorato di Jimin? Non è la prima volta che ti fai prendere dalla gelosia in questo modo."
Lo guardai sorpreso."A cosa ti riferisci Hyung?"
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanfictionDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...