@neymarjr ha pubblicato una foto:
Piace a 5.637.123 persone
@neymarjr: Ebbene sì. Oggi tu, la mia piccolina, compi 18 anni.
Né passato di tempo... Mi sembra ieri quando ti ho vista nascere. Io avevo 6 anni, ma mi ricordo perfettamente quel giorno. Quando ti ho vista in braccio a tua mamma mi sono detto "lei sarà la mia principessa, la proteggerò sempre".
Non ti ho mai lasciata sola, e mai lo farò.
Tutte le cazzate, le prime volte.. le abbiamo fatte tutte quante insieme.
E così continuerà ad essere.
Sei sempre stata una testa dura, non ti andava mai bene niente, ti vedi brutta quando in realtà sei la ragazza più bella che io abbia mai visto, hai carattere del cazzo.. ti arrabbi x niente ma sei felice con poco, ma nonostante tutto mi piaci così come sei e non ti cambierei mai nemmeno x due meglio di te, perchè tu mi vai bene così.
Nonostante tutti i tuoi difetti e le tue imperfezioni.
A te che mi hai insegnato a cos'è l'amore.
A te che mi hai fatto capire cos'è la vera amicizia.
A te che mi hai insegnato che anche nei momenti più brutti il sole esiste x tutti.
A te che ci sei sempre stata.
A te che con un tuo sorriso fai spuntare l'arcobaleno.
A te che eri, sei e sarai la persona più importante della mia vita.
A te che sei la miglior cosa che mi sia capitata dopo Davi e non potevo chiedere migliore amica migliore.
Ti auguro tantissimi auguri di buon compleanno 💕
Ti amo di bene.Io il tuo re e tu la mia regina.💎🔥
PS. Si lo so faccio schifo con le parole ma basta il pensiero.. giusto?
@aliceicardii@aliceicardii: dio mio, mi fai piangere. Non me ne fotte un cazzo se non sei bravo con le parole. Sei il migliore amico migliore del mondo. Non potevo chiedere di meglio. Vorrei tanto abbracciarti in questo momento...
@neymarjr: aprimi la porta allora...
@neymarjr ha bloccato i commenti.
________________
@paulodybala ha pubblicato una foto;
piace a 6.282.122 persone
@paulodybala: 18 anni fa, tutti gli angeli si sono riuniti x festeggiare la nascita di una stella, o meglio, di una principessa. La mia principessa.
A te che sei come ti ho sempre sognata, a volte penso che ti ho disegnata. Ti auguro tantissimi auguri di buon Compleanno. Ti amo💘
@aliceicardii@aliceicardii: ti amo tanto amore.💘
@paulodybala ha bloccato i commenti.
STAI LEGGENDO
come Romeo e Giulietta|| instagram || paulo dybala ||
RandomAlice Icardi, sorella del noto attaccante argentino dell'Inter (nonché capitano), è una ragazza solare, bella e simpatica. al suo fianco da quando è nata ci sono i suoi 3 migliori amici: Neymar, Gagliardini e Elshaarawy. Cosa succederebbe se un gior...