~Flashback
Pov Jimin
"Ehi piccola.." la saluto mentre le accarezzo una guancia. Siamo appena entrati a scuola, l'ultimo giorno del nostro ultimo anno.
Siamo tutti riuniti in giardino per festeggiare, tutti i ragazzi dell'ultimo anno sono lì. Compresi i nostri amici.
"Amore" sussurra lei alzandosi sulle punte e lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
Io però non riesco a ricambiare, non oggi, non adesso che cambierà tutto. E lei se ne accorge, perché in cuor suo lo sa, ne abbiamo parlato tanto.
"C..che succede Chim..?" balbetta quindi di seguito. Dopo qualche istante di silenzio, mente ancora ci fissiamo negli occhi, finalmente apro la mia maledetta bocca.
"Vieni un attimo, devo dirti una cosa" la prendo per mano e la trascino lentamente via dal resto della nostra combriccola.
Mi fermo sotto un albero, il NOSTRO albero, colui che ha visto nascere la storia più bella che uno come me non potrà mai più avere.
Rimaniamo in silenzio, io incapace di iniziare il mio discorso, lei spaventata da ciò che sto per dirle.
"Parti vero..?" è lei a sciogliere il ghiaccio, è lei a darmi la forza di parlare, lo ha sempre fatto.
"Si.. ci..ci ho pensato tanto, lo sai, ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ed è la cosa più giusta da fare.. qui non combinerei niente, non è la strada che voglio percorrere, non è la vita che voglio questa a Busan, non è il lavoro che mi farebbe svegliare la mattina motivato e privo di rimpianti. Non è la mia vita.." finalmente punto lo sguardo verso di lei, fino ad ora l'avevo evitato come la peste, guardavo tutto: cielo, persone, alberi e cespugli pur di non vedere quei due occhioni tristi. Perché lo so, anche se non me lo dirà mai, anche se sarà sempre dalla mia parte, so che vuole un finale diverso.
"L..lo so Jimin.. lo so.." dice semplicemente.
Riesco a vedere quanta fatica sta facendo per lasciarmi andare, so che sta lottando contro se stessa pur di far realizzare i miei sogni, e io la amo proprio per questo, proprio perché darebbe la vita per me.
Solo che io non lo merito.
La sto lasciando per puro egoismo, sto lasciando dietro di me la persona che mi ha dato la sua vita e mi ha reso felice, tutto per inseguire il mio sogno.
E lei me lo permette, permette di farle del male perché mi ama.
"Ti amo, lo sai?" dico lentamente tendendo il braccio e afferrando delicatamente il suo. Ho quasi paura di spezzarla tanto è fragile adesso.
Lei annuisce, ancora con lo sguardo basso.
Così la tiro a me facendola poggiare al mio petto e le alzo il viso mettendo due dita sotto il suo mento.
"Sai anche che sei la cosa più bella che mi sia capitata? Sai anche che ti devo tutto? Sai anche che senza di te non sarò più lo stesso? Sai anche che qui, con te, sto lasciando la parte migliore di me?" sfioro il mio naso con il suo.
"Yah non puoi dirmi queste cose Jimin, mi rendi tutto più difficile.." sussurra singhiozzando appena.
"Non piangere amore, ti prego" l'avvicino a me e la bacio. Un bacio pieno di passione che spero possa trasmetterle tutto l'amore e tutta la gratitudine che si merita.
Mi ha insegnato ad amare, è stata la prima e so che sarà l'ultima a cui darò tutto me stesso. Ormai non ho più niente da offrire, quello che avevo l'ho dato a lei, e non me ne pentirò mai.
"Ti amo anch'io Chim.. grazie di tutto" tira su col naso.
"Amore, facciamo una cosa, adesso godiamoci questo ultimo giorno di liceo, e dopo andiamo a casa mia, avviso i miei che pranzi da noi, e dopo facciamo l'amore, tutto il giorno. Sei e sarai sempre mia, qualsiasi sarà la nostra strada." le accarezzo una guancia e la ribacio. Non smetterei mai.~Fine flashback
E infatti Jimin da quel giorno non ha più amato nessuna. Ha chiuso il suo cuore dal momento in cui è salito su quell'aereo per andare a Seoul, dove avrebbe fatto di tutto pur di realizzare il suo sogno.
Annyeonghaseyoooo♥️
Ecco a voi il prologo della mia storia, spero vi abbia incuriosito così da farvi leggere il primo capitolo, è già in stesura e probabilmente verrà pubblicato questo pomeriggio.
Spero di ricevere i vostri commenti per sapere se vi piace, non mordo eh 🙄
STAI LEGGENDO
너는 나, 나는 너 (Tu sei me, e io sono te)
FanfictionDove un ragazzo e una ragazza si amano talmente tanto da farsi male, male come non mai. #828sufanfiction #jimin #othership #red #nobtsreallife ANNYEONGHASEYOOOOO JEOLEOBUN♥️ 초 입니다 👋🏼 Sono sovreccitata per la stesura di questa storia che non so anc...