Ioana e Jungkook camminarono per lungo tempo, poi si fermarono in degli scalini e si sedettero per riposarsi. Dopo essersi riposati ripartirono ma mentre stavano scendendo gli scalina Jungkook cadde......
Ioana preoccupatissima andò a vedere se si fece male, ma quando arrivò da lui lo vide schiattarsi dalle risate mentre le mostrava il suo braccio con del sangue finto con su scritto "Vuoi venire al ballo con me"
Ioana: Tu sei un cretino!! Mi hai fatta spaventare, dai rialzati adesso.
Jungkook: OK (Si rialza) Non pensavo ci saresti cascata sai? Non ne ero del tutto convinto.
Ioana: Veramente
Jungkook: Si, ammettilo che sono un bravissimo attore!
Ioana: Si si come no!
Jungkook: Dai continuiamo la nostra passeggiata
Ioana: Ma il sangue finto?
Jungkook: Si si quando trovo una fontana lo tolgo.
Ioana: Ok
Intanto nel dormitorio maschile
BamBam: J-Hope dove stai andando?
J-Hope: Sto uscendo devo invitare Jemma al ballo. Domani al corso di cucina te la faccio conoscere.
Mentre nel dormitorio femminile Giorgia era nella stanza di Valentina e Aldona
Aldona: Ragazze che bello domani mattina non si va a scuola ma al corso di cucina
Giorgia: Da quando hai questa passione per la cucina?
Aldona: Da quando una volta a settimana la mattina invece di andare a scuola si va a cucinare ovvero a non fare nulla.
Giorgia: E tu che ne sai?
Aldona: O andiamo Giorgia!
Giorgia: Vale tu che ne pensi.... (Nessuna risposta Valentina stava ascoltando la musica con le cuffie) Vale!!!!!! (Gli tira un cuscino in faccia)
Valentina: E che vuoi? (con voce arrabbiata)
Giorgia: Che ne pensi sul fatto che domani dobbiamo andare al corso di cucina?
Valentina: Sarà interessante finalmente ci saremo tutti ad un corso compreso Esteban e la tipa con cui sta uscendo J-Hope.
Giorgia: Aspetta
Aldona: Ci siamo perse qualcosa su J-Hope.
Valentina: Si me lo ha detto oggi BamBam che sta uscendo con una tizia ma non ricordo il nome domani vedremo sono molto curiosa.
Aldona: COME NON FAI A NON RICORDATI IL NOME!!!!
Valentina: E cosa vuoi stavo pensando ad altro.
Giorgia: Comunque domani al corso ci anche V
Valentina: Si
Aldona: uuuuuuuu
STAI LEGGENDO
IMPERFETTE MA PERFETTE!!
FanfictionIn questo racconto andremo a scoprire la vita di quattro ragazze che si trasferiranno in America per frequentare il college. Nel college succederanno varie cose molto interessanti, in questo racconto interagiranno persone famose che in questo raccon...