la prima paura

104 9 0
                                    

Era una nuova mattina e tutti noi stavamo facendo colazione, finché di colpo sia io che shin ci sentimmo male, Subaru si mise vicino a me e disse: "stai bene?" "No...ho mal di testa..." shin mi guardo e disse: "anche io" mi alzai ed andai in camera mia. Mi distesi sul letto e risenti un battito, apri gli occhi e mi guardai intorno:non c'era nessuno. Mi alzai ed andai vicino alla finestra, l'apri e vidi mia madre e mio padre che erano sporchi di sangue. Non mi uscì niente, nemmeno un urlo e nemmeno le parole, mia madre mi tocca la guancia e disse:"Mey per favore...non lottare...prendi Subaru e i tuoi fratelli e scappa" non capì il.motivo ma vidi mio padre che mi disse:"Mey...Usa i tuoi poteri e fai a cancellare a tutti la tua esistenza...prima che succede la fine delle razze" dopo quelle parole scompaiono, entrai in casa e vidi la me del passato che canticchiava una canzone paurosa:era hide and seek. Continua finché non sveni, apri gli occhi e vidi il scenario più brutto di tutti:i sakamaki e i mukami per terra morti, insieme a tutta la resistance, ma i miei occhi caddero su subaru che non aveva più il suo sguardo freddo, piansi ed il scenario scompari.
Passarono alcune ore finché non fece buio, mi alzai dal letto e me ne andai per sempre, mi girai e dissi:"Mi dispiace...addio resistance, addio fratelli sakamaki e mukami, addio miei fratelli, addio mia nipote e addio a te mio amore...addio per sempre" e scompari per sempre

My live in the vampire's houseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora