841 67 0
                                    


Hoseok si girò verso la madre andando verso di lei. Quest'ultima lo rimproveró, lui sapeva che non doveva allontanarsi di casa senza avvertire ma il fatto di dover aiutare il padre a sistemare quel disastro lo faceva stare male.
La madre gli disse che suo padre si stava facendo aiutare dai vicini per sistemare la casa, non sapete il sollievo che aveva provato Hoseok in quel momento, sentiva un peso andare via. Molto presto il pensiero di aver visto una sirena gli sfuggì dalla mente, dopotutto alla fine ha dedotto che era stata tutta una sua immaginazione.
Lui e sua madre tornarono a casa insieme discutendo le più e del meno finché non arrivarono a casa e suo padre era insieme ad uno sconosciuto a discutere davanti il cancello.
Era un uomo alto più di suo padre e sembrava palestrato, peccato che a Hoseok disgusta tantissimo la gente palestrata o che prende gli steroidi, aveva dei capelli marroncini tendenti al rossiccio e dei baffi del medesimo colore. La madre gli presentò l'uomo, inutile dire che Hoseok fece un sorriso falso, odiava conoscere nuove persone e ancora i suoi genitori si ostinavano a fargli conoscede nuova gente.
"e lui è Yoongi suo figlio" disse la madre indicando dietro l'uomo. Mi giro verso quel ragazzo indicato dalla madre e mi blocco. È uguale al tritone che ho visto al mare poco fa, i stessi capelli, la stessa pelle che vista da vicino era proprio come se la immaginava e... Degli occhi bellissimi. A quella visione il viso di Hoseok si fece subito rosso e Yoongi si nascose dietro il padre. Hoseok non era sicuro di quello che vedeva, magari era vero lui ma il fatto di averlo confuso per un tritone lo imbarazzava, oppure era vero un tritone? O magari era stata solo un'illusione e neanche lo ha visto veramente e solo la somiglianza alla sua illusione gli faccia questo effetto... Sentiva imbarazzo, sentiva di avere gli occhi di quel ragazzo addosso e questo lo metteva a disagio.

Mermaid Boy - YoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora