An overwhelming passion.

423 32 2
                                    

IMPORTANTE: LEGGETE LO SPAZIO SCRITTRICE! :)

|Harry|

Spensi il pc,e andai in bagno a fare una doccia.

Non riuscivo a dormire,pensavo a quanto quel ragazzo avesse fatto accendere in me qualcosa di così grande.Per fortuna la mattina dopo non sarei dovuto andare a scuola,visto che era chiusa per dei problemi,non so di che tipo visto che non me ne importava più di tanto.

Decisi comunque di mettermi sul letto e riprovare a chidere gli occhi,visto che avrei voluto fare colazione con lui.

*****

Mi addormentai e senza nemmeno accorgermene mi ero svegliato il pomeriggio dopo,avevo dormito tutto questo tempo? non era da me,come non era da me non dormire per i pensieri rivolti ad una persona,non mi era mai successo,solo con lui era così.Controllai il cellulare e un sorriso di colpo apparve sul mio viso,mi aveva chiamato due volte e aveva lasciato un messaggio.

'Buongiorno Haz,probabilmente starai dormendo o sei uscito,volevo avvisarti che stasera io e i ragazzi usciamo a mangiare una pizza,perchè tu e Niall non venite con noi? Ho un sorpresa xx Lou.'

Aveva mandato prima il messaggio e poi sicuramente avrà visto che non rispondevo e mi ha chiamato,ben due volte,quindi questo vuol dire che almeno un po' gli importava di me.Ma di quale sorpresa parlava? che aveva in mente?

Decisi di rispondere.

'Hey Lou,buongiorno o meglio buonasera,mi sono appena svegliato,ho dormito poco.Certo che vengo a stasera,passi a prenderci tu? oppure se ci dai il nome veniamo da soli :) P.s di che si tratta? xx'

Cavolo se riusciva a farmi impazzire,non poteva fare queste cose con me,non poteva tenermi sulle spine,non con il mio essere troppo curioso.

'Haz,hey potete venire con me tranquillo ci vediamo alle 8,a stasera.Ah e che sorpresa sarebbe se ti dicessi di cosa si tratta? ;) xx'

Cazzo,quell'occhiolino.Immaginavo lui con lo sguardo malizioso a ridersela sotto i baffi,di me.Come avrei fatto a resistergli in macchina e in pizzeria? 

Mi morsi le labbra inferiori dalla curiosità e andai a cercare Niall per avvisarlo.

Non lo trovai in casa,forse era uscito a comprare qualcosa,decisi di non pensarci troppo visto che comunque da solo sapeva cavarsela.

-

Erano ormai le 6 quando il biondo ritornò a casa,era andato a fare compere,sapeva già della pizzeria visto che aveva incontrato Lou uscendo di casa,ed erano andati anche a fare compere insieme.

'Mi ha mostrato un negozio di abbigliamento davvero carino,ho comprato qualcosa per me e anche qualcosa per te,tranquillo.Stavo per venire a sveglierti ma dormivi così bene che ho deciso di fare da solo.'

Era un'angelo,sapeva i miei gusti nel vestire e sicuramente avrebbe azzeccato.

'Ah e Louis è davvero simpatico,e molto disponibile si è offerto di accompagnarci stasera'

'Oh si,molto disponibile' gli dissi mentre abbassai lo sguardo e ripensai a ieri sera con un sorriso.

Mi guardò in modo strano,ma subito si decise a farmi vedere cosa aveva comprato.

Per lui aveva comprato delle canotte,che amava,con qualche jeans scuro e qualcuno chiaro.Poi qualche t-shirt bianca con fantasie semplici.

Anche a me piaceva vestire semplice,e lui lo sapeva,perciò prese qualche jeans e qualche t-shirt e anche una camicia di jeans.Le indossavo spesso messe aperte sopra qualche maglietta.

I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora