~L ' arrivo~

4 1 0
                                    

Ho appena finito le elementari e ho dovuto lasciare la mia vecchia vita, i miei amici, la mia scuola.
Sarà  difficile per me adattarsi ad una scuola nuova, sono l ' unica che non conosce nessuno, e ho paura che gli altri non mi accettino!
Ma adesso è  ancora estate e non so come andrà  a finire questa storia, ma la cosa più  importante è che manterrò i contatti con le mie vecchie amiche e potrò rivederle quando voglio!

~Il primo giorno di scuola~

Oggi è il mio primo giorno alle medie e sono super eccitata ma allo stesso tempo super impaurita!
Mi farò accompagnare da mio padre, perché  per il primo giorno ho troppa paura per usare il pullmino,  lo userò  solo per il pomeriggio, in questo modo prima avrò  l'occasione di conoscere i miei compagni.
Appena arrivata mi siedo al primo banco insieme ad altre due ragazze che sembrano molto simpatiche.
Inizio a parlare con una di loro per rompere un pò il ghiaccio:"Ciao! Mi chiamo Giada e tu?""Ciao! Io mi chiamo Sonia, piacere di conoscerti!""Anche per me è  un vero piacere,tu percaso conosci qualcuno? Perché  magari in questo modo mi potresti presentare qualcuno che conosci!"" Certo!Iniziamo!"

~Dopo scuola~

Dopo aver passato una giornata a scuola a conoscere i miei nuovi compagni, sfortunatamente è  l' ora del pullmino.
Mi faccio coraggio ed entro sedendomi ai primi due posti che vedo.
Ad un tratto l' autista mi chiese:"Sei tu Giada?""Sì , sono io!" rispondo timidamente, "Ok! Allora vai a sederti vicino a Cristina!"

QUESTO È IL MIO PRIMO "LIBRO", SE COSÌ SI PUÒ CHIAMARE, E QUINDI SPERO VI PIACCIA!

PER LA SECONDA PARTE RAGGIUNGIAMO I 5 VOTI!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le medie!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora