Capitolo 2

0 0 0
                                    

Come ogni mattina, scendere dal letto è una battaglia, se non fosse per mia madre e le sue urla rimarrei nel letto tutto il giorno o forse tutta la vita. Finalmente la scuola sta per finire e potrò dedicarmi alla mia estate, mi vesto velocemente, non mi trucco, scendo giù affetto un biscotto e corro fuori. In macchina ci sono eme ed ethan che come ogni mattina mi passano a prendere per poi andare a scuola . Ethan entra nella prima classe a fare il corso di fisica, mentre io ed eme andiamo in aula 22 per psicologia. Le ore procedono tra uno sbadiglio ed un altro e finalmente alle 14:00 usciamo da quell inferno.
" ragazze vi va di andare ad un fast food, ho una fame che non vi vedo" ci disse ethan
Come potevamo rifiutare?
Andammo nel fast food più vicino e ci abbuffammo come non mai.
Sapete della festa a casa di lucy evans? Ci domandó emeraude. Lucy evans era la più popolare della scuola se non chè la più bella , in passato aveva avuto una storia con ethan ma si è conclusa molto presto e molto male.
"Ci sto" risposi io
"Waw allora si, andremo, è strano che una montgomery dica di sì per una festa " disse eme
———————————————————————
La sera arrivò presto ed ero indecisa su cosa mettermi.... un comodo jeans od una scomoda gonna ? Optai per la seconda( dovevo dare almeno l'impressione di sembrare una donna)
Misi un po' di mascara un rossetto viola e corsi in macchina di ethan, ethan aveva un jeans comodo con una felpa ed ovviamente eme era stupenda , un vestito attillato rosso le definiva le sue curve e i suoi capelli mossi le scendavano sulle spalle favolosamente.
TOC TOC
bussammo alla porta e lucy ci venne ad aprire, appena entrammo c'era una cappa di fumo e di alcool quasi insopportabile, la musica a palla. Ebbene sì, non ero proprio adatta a queste feste
Emeraude si lanciò in pista e intorno a lei vennero subito tantissimi ragazzi, ethan andò a prendersi da bere ed io rimasi sola
Fin quando...

Sin dal principioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora