"Cavolo, muoviti Allison, siamo in ritardo!"
"Tranquilla, Tesy, secondo me, arriviamo prima noi che loro"
Allison, non capisce la mia agitazione, lei sà che a me piace Dan, mentre lei sta con Vinny, un ragazzo d'oro, la ama follemente e farebbe di tutto per farla felice.
"Tesy!"
"Eh, che c'è?"
"Eccoli, ci stanno aspettando"
"Oh, cavolo, siamo ancora in tempo per tornare a casa??"
"Ma che, sei pazza? Hai aspettato così tanto sto momento e ora vuoi tornare indietro? E poi non si può"
"Perchè?"
"Perchè stanno venendo da noi."
Oddio, è vero, stanno venendo qui. Ma non ci sono solo Dan e Vinny, ci sono pure altri due ragazzi e una ragazza,
Vinny: "Ehy, ragazze. Buangiorno"
io ed Allison: "Buongiorno!"
"Loro sono: Anthony con la sua fidanzata Mary e lui è Fabian si uniranno a noi se a voi fa piacere"
Allison: "Certo benvenuti nel gruppo"
Fabian mi guarda come se volesse dirmi qualcosa, beh, di sicuro mi sbaglio.. Arriva il nostro treno, saliamo, e ci mettiamo a sedere. é uno di quei treni con tre posti uno vicino all'altro, e di colpo mi ritrovo tra Dan e Fabian, cavolo, non so perchè, ma non vedo l'ora di scendere da questo treno. Mi sento fortemente a disagio, ora farei di tutto per essere in un altro posto.
Arriviamo a Caserta, dopo dieci minuti, e camminiamo per andare alla Reggia. Per la strada Dan mi guarda, mi sorride, e poi iniziamo a giocare, ma tra di noi ci si mette sempre Fabian, oh ma che diamine vuole da me questo? Lasciami stare con Dan!! Arriviamo alla Reggia, entriamo, e troviamo il luogo perfetto dove poterci sedere, all'inizio ci mettiamo a giocare tutti con la palla, poi io vado a sedermi sull'erba, e subito dopo Dan mi segue, e iniziamo a parlare:
"Hei, quanti anni hai?" mi chiede,
"14, tu?"
"15"
si gira un'attimo indietro e mi dice:
"Sembra che tu abbia un ammiratore"
"io? ah stai parlando di Fabian? Giusto?"
"Si"
"Pensi che lui sia interessato a me?!"
"interessato?! é proprio cotto"
"Se lo dici tu."
"A te?"
"A me cosa?!"
"A te interessa Fabian?"
"Non saprei, l ho appena conosciuto. E poi a me interess..."
"Hey ragà, noi andiamo a fare un giro, venite?" m'interrompe Vinny
Io e Dan: "Ok"
dopo mezz'ora torniamo dove c'eravamo fermati la prima volta e iniziamo a parlare degli amori passati ed io?! Io non sapevo cosa dire. Non avevo avuto nessun amore passato, certo avevo avuto qualche cotta ma niente di più, e mi allontanai dal gruppo, mi sedetti sotto un albero e mi misi ad immaginare come sarebbe stata la mia vita senza la mia migliore amica, come avrei potuto sorridere senza Allison?!
solo qualche mese dopo avrei saputo rispondere a questa domanda. Ma tempo al tempo..
Quella giornata proseguì magnificamente, ma capii che lui, Dan, non era, poi, come lo avevo immaginato.. Dopo una lunga, e divertente giornata, nel treno, Dan, mi chiede se avrei voluto avere una relazione con lui, io gli chiedo del tempo, gli dico che glielo avrei fatto sapere il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
Come una fenice
RomanceLa fenice, un volatile che dopo esser morto rinasce dalle proprie ceneri, più bello e forte di prima... Tutti potrebbero rinascere... Ma non tutti sono fenici... e credo che la ragazza di questa storia sia un esempio di fenice..