1

21 2 4
                                    

Come ogni fottuta mattina vengo risvegliata dal fastidioso rumore della sveglia, mi alzo vado a farmi una doccia veloce e mi vesto.

Sono le 5 del mattino, chi ne ha voglia di andare a lavorare oggi??

Mi metto una maglietta a maniche corte con un buffo unicorno disegnato,dei jeans blu scuro e le mie adorate puma nere. Metto il giubbotto e vado, scendo le scale e mi avvio al negozio.
Lavoro nella pasticceria di famiglia, un piccolo negozietto, pieno di cupcake, torte, croissant, biscotti e tante altre cose buone. Non mi sono presentata, mi chiamo Jennifer Ross, ho 18 anni e una vita complicata,tra
litigi e un'infanzia difficile, mi sono ritrovata a dover passare anni infernali a scuola e ancora oggi  ne porto i segni.

La porta del negozio si apre ed entrano due ragazze, mai viste, forse non sono neanche di qua dato il loro accento straniero.

"Buongiorno, cosa prendete?" Dico gentilmente
"Salve, ci potrebbe dare questi due croissant con la marmellata? "

Vanno a sedersi e iniziano a parlare.

"Taylor, hai sentito della nuova scuola di trucco? Quanto ci vorrei andare, sarebbe stupendo"
"Vero, solo che i nostri genitori ci hanno fatto andare qua, che palle."

Gli porto i croissant, e non faccio a meno di ascoltare quello che dicono.

Io ho sempre adorato il trucco, e tutte le sue sfumature. Andare in un'accademia sarebbe stupendo, soprattutto realizzarmi e diventare una make up artist di successo. Solo che come faccio....lasciare la pasticceria, mia nonna non posso...

Passa mezz'ora e le due ragazze pagano il conto e se ne vanno.

La mia salvezza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora