CAPITOLO 3

603 46 0
                                    

SYDNEY JOHNSON

Sorprendere.
È sempre stato il mio obiettivo.
La soddisfazione cresceva dentro di me ogni volta che mi guardavano con occhi stupefatti e mi domandavano: "Come fai?".  Pensare che ci sono riuscita con Aiden Miller mi fa eccitare,mi rallegra. Continuo a prendere a pugni il sacco davanti ai miei occhi,ma questa volta lo faccio con il sorriso. Non provo rabbia nè vendetta,sento solo il sentimento di orgoglio che si trova dentro di me da questo pomeriggio. Da quando gli ho parlato.
《Fammi indovinare: stasera non puoi venire da me perché c'è un combattimento》
Annuisco,ridacchiando
《Esatto》
Mi allontano dal sacco e prendo il borsone. Jackson sorride divertito,vedendo la faccia scocciata di Chloe. Chiudo la saracinesca una volta tutti fuori. Mentre camminiamo,Jackson ci racconta il viaggio che ha fatto a Londra con suo fratello.
《Stavo praticamente sbavando quando mi sono ritrovato davanti a Buckingham Palace.》
《Hai visto la regina?》
Dice Chloe speranzosa,ma lui non manca di deluderla e scuote la testa.Sbuffa.
《Hai visto qualcuno della famiglia reale?》
《Beh ... ho visto le guardie davanti ai cancelli》
Scoppio a ridere
《Loro non contano》
Dico. Lui fa spallucce
《Allora non ho visto nessuno di loro》

***

Mi sta guardando. Mi sta praticamente fissando e sentirmi in soggezione infastidisce qualsiasi cellula del mio corpo. Continuo a guardare Sandra darle di santa ragione a Brianna Levis,cercando di ignorare Aiden che continua a perforarmi con lo sguardo.
Dopo qualche attimo,scocciata da tutta questa situazione,mi giro sorprendendolo.Forse pensava che io non me ne fossi accorta.
Con gli occhi cerco di capire cosa vuole,ma non riesco a comprendere quello che vuole dirmi. Derek Collins gli sussurra qualcosa all'orecchio e lui non dice niente e la sua espressione non cambia. I lineamenti restano duri e impenetrabili. Come sempre d'altronde.
《Sai chi è quella?》
Mi giro per vedere chi è stato a porgermi la domanda e vedo Jacob Carter attendere una mia risposta. Sta indicando l'avversaria di McCormick.
《Quella è Brianna Levis》
Non dovrebbe saperlo? Fa anche lui parte dei combattimenti o non più?
Scuoto la testa,decidendo mentalmente che questi non sono affari miei.
《È brava non trovi?》
《Sandra McCormick è imbattibile》
《Già,lo penso anche io》
Miller si para davanti a me,fulminando con lo sguardo Carter.
《Ehi,Miller. Come va?》
《Adesso che ti vedo non tanto bene》
Scosto Aiden con una spintarella,facendogli capire che mi sta coprendo la visuale del ring. Ma non l'ho mosso di una virgola!
《Ti potresti togliere dai piedi? Mi sto perdendo tutto il combattimento》
Dico,cercando di superarlo. Me lo impedisce,continuando a pararsi davanti a me. Lo guardo parecchio nervosa.
《Si può sapere cosa vuoi?》
Gli urlo
《Ti infastidisce?》
Dice indicando verso Jacob. Lo guardo confusa.
《Sei tu che mi infastidisci》
Sento dietro di me sghignazzare Jacob
Lui,arrabbiato,si dirige di nuovo verso Collins.
Dopo un'ora buona di altri due combattimenti e dopo aver guadagnato cinquanta dollari,esco dal Jeff.
Sono molto stanca e la voglia di andare al pub non mi alletta molto,ma non ho scelta. L'ho promesso ai miei amici,ma sopratutto l'ho promesso a Chloe.
《Ho fatto qualcosa?》
Mi urla qualcuno da dietro,non appena vedo Aiden venire verso di me sorrido di nascosto.
《No,non hai fatto nulla》
Lui si gratta la nuca e mi guarda con un sopracciglio alzato.
《Sei sicura? Prima mi sembravi ...》
《Volevo vedere il combattimento e tu me lo impedivi,ero solo infastidita》
Non capisco perché si preoccupa tanto.
Annuisce e si dirige verso Andre che lo sta chiamando.
《Syd?》
Mi giro e vedo Jackson.
《Ehi,cosa fai qua?》
《Volevo assistere ad uno dei famosi combattimenti di cui parli tanto》
Sorrido
《Io li adoro!》
Dico enfatizzando il tutto con vari gesti
Lui ridacchia
《Gli altri sono già al pub,andiamo?》
Annuisco e saliamo nella sua Range Rover. Lui alza il volume della radio,la cui trasmette il suo CD preferito di musiche.
Muove la testa a ritmo e io lo imito,scoppiando a ridere come fa lui.
Una volta arrivati scendiamo e chiamo Chloe per sapere in che punto sono messi.
《Salite le scale e girate a destra,Jason ha voluto prendere quel tavolino》
Le dico che stiamo arrivando e stacco la chiamata. Arriviamo davanti alla gradinata e saliamo,seguo le indicazioni che mi ha dato la mia migliore amica e ,appena arriviamo,noto che Alexis è già andata. Jackson sorride vedendola.
È proprio cotto quel ragazzo!
Rido,scuotendo il capo. Senza che io me ne accorgessi Chloe mi salta addosso, buttando un urletto di gioia. La stringo a me e le do un bacio sulla guancia.
Saluto tutti gli altri che mi mettono subito un bicchiere pieno di birra nelle mani. So cosa hanno intenzione di fare e sinceramente questa sera non sono in vena di ciò. Non mi ubriacherò.
Oggi è giorno pari quindi posso ritirarmi anche dopo le dieci e mezza di sera,ma domani ho un appuntamento con la psicologa e devo svegliarmi presto.
Bevo in pochi sorsi la birra finendola.
Chloe mi trascina in pista facendomi ridere. Comincia a urlare e scuotere la testa come una matta.

 Comincia a urlare e scuotere la testa come una matta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al mio fianco spunta Alexa che ride,guardando Chloe.
I miei occhi corrono nella direzione del resto dei miei amici e non possono evitare di spalancarsi nel vedere Alexis baciare Jackson. Scuoto la testa mentre il mio cuore continua a guardare il ragazzo che,molto probabilmente,domani soffrirà. È ubriaca e lei si dimenticherà di tutto ciò che è successo e, che sta facendo,questa sera.Cerco di non pensarci. Imito le mie amiche,mentre si scatenano.

***

《Sto cercando di aiutarti》
《E io sto cercando di farmi aiutare》
《Syd? ...》
Sospira come fa sempre quando mi sta per dire qualcosa che mi potrebbe infastidire.
《...non sembra che tu ti stia sforzando tanto》
Distolgo lo sguardo,sapendo che è la verità.
《Cerco di farlo,ma non ce la faccio》
《Io so che ce la puoi fare. So che tu non credi in te stessa》
《No... Sì... più o meno》
Dico velocemente,lei ridacchia e continua a guardarmi,aspettando che io confessi.
《Ok,è vero non credo in me stessa》
《Ti aiuterò anche in questo. Un passo alla volta,Sydney》
Annuisco

Un passo alla volta,Sydney
Un passo alla volta,Sydney
Un passo alla volta,Sydney

______

#SpazioLaRagazzaFredda29

Ehilà!Scusate se il capitolo è molto corto,ma spero che sia ugualmente di vostro gradimento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ehilà!
Scusate se il capitolo è molto corto,ma spero che sia ugualmente di vostro gradimento.
Prometto che il prossimo sarà più lungo.
A presto!

NOI 2 (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora