Inizio a mangiare velocemente e senza alzare lo sguardo sui miei hyung.
La scena di prima mi aveva davvero irritato, nonostante non fosse nulla di troppo "romantico" ma mi ero fatto trasportare troppo da quella stupida storia.
E poi perchè devo reagire così? V hyung ha il diritto di fare ciò che vuole, di stare con chi vuole... ma allora... perchè mi sento così.... triste?
Hoseok: -che succede Kookie? Ti vedo strano...- chiede il mio hyung, con voce preoccupato
Io sorrido e mostro quei dentini da coniglio che mi caratterizzavano e mi rendevano "adorabile".
Ad un tratto sento avvolgermi con forza.
Hoseok: -WAAAA! KOOKIEEE!! QUANTO SEI CARINOO!!!- inizia a strillare mentre mi abbraccia.
Sentiamo un rumore metallico fare eco nella stanza e tutti ci giriamo incuriositi.
Vedo il chucchiaino di Tae, piegato nella sua mano. Come se lo avesse fatto con tutta la forza che possedeva.
Guarda me e Hoseok hyung in cagnesco, quasi a volerci separare con un piede di porco.
Jimin: -TaeTae... tutto ok?- chiese il più basso, squotendolo un pò.
Lui si riprende subito e guarda nella sua mano, leggermente sorpreso.
Sorride per poi tirare sù il cucchiaio.
Tae: -certo ChimChim! Volevo proprio vedere se riuscivo a piegare un cucchiaio con una sola mano! E a quanto vedo, ci sono riuscito!- dice fiero mostrandoci il suo operato.
Tutti si mettono a ridere, ma io non ne capisco il senso dato che era evidentemente irritato da qualcosa.
Li guardo perplesso.
Jin: -sisi, proprio bravo. Ma evita di piegare tutti i cucchiai di casa!- dice il biondo, togliendo dalle mani di Tae il povero cucchiaio trasformatosi in un contorsionista.
Appena le mani di Jin sfiorano quelle di V, mi irrito, benchè non fosse nulla di troppo spinto. Volgo lo sguardo altrove
Ma, ormai stufo di quella situazione, non aspetto nemmeno il dolce e mi alzo.
Tae: -Kookie...-
Cerca di dire Tae, probabilmente per fermarmi.
Io: -non ho più fame- svio il discorso e vado in salotto, sotto gli sguardi perplessi dei miei amici.
Mi butto sul divano e tiro fuori il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Entrando subito su wattpad.
Questa storia mi irrita ma non riusco a smettere di leggere, maledico il momento in cui ho passato il mio cellulare a Jimin hyung.
Riprendo a leggere.
Sentì il suo hyung sussultare per quell'improvviso contatto.
Si girò con il volto verso il ragazzo, ruotando un pò il busto per evitare di rompersi il collo.-che cosa prepari, hyung?- chiese il più piccolo con voce infantile.
-pane e nutella, so che ti piace tanto- rispose il più grande, sorridendo al ragazzo avvinghiato a lui.
-ne vuoi un pò?- chiese poi il finto biondo.
Il ragazzo annuì e l'altro intinse un dito nel barattolo di nutella, per poi portarlo alle labbra del più piccolo, che aplena notò la cioccolata presente sul dito del suo hyung, iniziò a leccarlo con gusto, togliendone tutti i rimasugli.
🗨 commenti
TaeTaebestbias: *attenzione il cervello sta elaborando dati vietati ai minori*
Io: -oh! Ma andiamo!- urlo esasperato, attirando l'attenzione di tutti i miei hyung, che si erano precedentemente uniti a me nel salotto.Tutti mi guardando perplessi, ma io tento di calmarli.
Io: -non è nulla di importante, tranquilli- dico, ridacchiando imbarazzato.
Torno velocemente a leggere.
Una volta ripulito tutto il dito del più grande lo guardò negli occhi.
-tu non ne prendi un pò?- chiese il più piccolo, guardandolo con occhi da cucciolo.
Sorrido pensando al mio hyung quando fa gli occhi dolci, effettivamente è davvero adorabile!
-certo- rispose al ragazzo con il volto da bambino.
Intinse un secondo dito nella nutella e lo portò una seconda volta alle labbra del ragazzo dietro di lui, che 'sta volta rimasero serrate.
Il più grande spalmò la crema alla nocciola sulle labbra di Tae.
Si girò completamente e prese il volto di Taehyung tra le sue mani, avvicinando i loro volti sempre di più.
Azzerò le distanze assaporando le labbra del ragazzo più piccolo, leccandole e mordendole con possessività.Inizio a chiedermi come sarebbe stato se io fossi stato Jin hyung in quella storia. Poter assaporare le meravigliose labbra piene di Taehyung, poterne delineare la forma con la lingua.
"MA COSA MI PASSA PER LA TESTA" impreco mentalmente per i pensieri poco casti che si erano fatti vividi nella mia mente.Si staccarono dopo tanto e si fissarono per qualche secondo, con i respiri affannati a causa di quel bacio troppo prolungato, quando ad un tratto, Jin decise di rompere il silenzio con due semplici parole.
-ti amo-
-anch'io- rispose Taehyung, facendo ricongiungere una seconda volta le loro labbra, sta volta in un bacio casto, senza volgarità.
Spengo il telefono e mi accascio sul divano, facendo scivolare il mio telefono dalla mia mano al divano, senza dire nulla ma evidentemente distrutto.
I miei compagni mi guardarono perplessi ed interdetti su cosa dire.
Namjoon: -Kook, sicuro vada tutto bene... sembri un pò...mh..-
Jin: -bipolare-
Io lancio uno sguardo di fuoco ad entrambi, ma indirizzato soprattutto a Jin hyung.
Mi alzo dal divano e mi avvio nella mia stanza.
Faccio la doccia velocemente, mi asciugo e mi vesto con una maglietta grigia a maniche lunghe e dei pantaloni neri di tuta.
Esco dal bagno con i capelli un pò in disordine e mi lancio sul letto, completamente sfinito.
Dopo qualche minuto mi infilo sotto le coperte.
Sento bussare alla porta e la testa castana di Tae sbuca da dietro essa.
Mi si avvicina e sorride calorosamente.Tae: -Kookie, è tutta la sera che ti comporti in modo strano. Sicuro di stare bene?- mi chiede con tono amorevole.
Io sorrido.
Io: -tranquillo Taehyung hyung, sto bene- lo tranquillizzo.
Lui sospira di sollievo e mi tira sù le coperte fino alle spalle, per poi stamparmi un bacio sulla fronte.
Tae: -allora, sogni d'oro Kookie- dice prima di andarsene.
Io: -'notte Tae- sussurro dopo che la porta venne chiusa.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.
To be continued...
1. È stato un parto scrivere robe sulla Jin x Tae
2. WATTPAD È UNA VERA MIERDABY DIANA INCAZZATA NERA!
STAI LEGGENDO
Jungkook e Wattpad {♡Vkook♡}
Fanfictiondove semplicemente Kookie scopre il magico e crudele mondo di Wattpad, che lo farà gioire, soffrire, ingelosire e innamorare. (Accenni di Yoonmin e Namjin) ATTENZIONE: boy x boy se il genere non ti piace vattene e non rompere il c**** by Diana~