POV.Jungkook
Dopo la cena siamo andati in giro per le strade di Seoul,e come c'era ds aspettarsi non riuscivo a smettere di pensare a quello che era successo prima.
'Stavo per baciare Jimin',e il problema era che non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Io volevo baciarlo.
E qualcosa mi diceva che lo voleva anche lui.
Entrambi eravamo in completo imbarazzo,non riuscivamo a guardarci per più di 5 secondi.
Ci avviammo dentro il parco e ci sedemmo su una panchina ad ammirare il cielo,mi girai leggermente per guardare Jimin,e rimasi a bocca aperta.
La luce della luna illuminava il suo viso. Era bellissimo."Kookie? Va tutto bene?", Jimin mi risvegliò dai miei pensieri, "Si...ecco io...ti volevo chiedere scusa per prima. Non so cosa mi sia preso,perdonami e soprattutto...non odiarmi."
Stavo per piangere lo ammetto,ma peima che potessi versare una lacrima Jimin mi abbracciò.
"Sei uno stupido", mi disse,e io per un momento iniziai a tremare, "Davvero pensi che possa odiarti?", ricambiai l'abbraccio e lo strinsi fortissimo,e dopo poco iniziammo a piangere entrambi come due bambini,quando ci staccammo gli afferrai il viso e gli asciugai le lacrime "Mi dispiace Jiminie...ma non per averti quasi baciato. Ma per avuto il desiderio di farlo", "Come?"
Era li che mi guardava con gli occhi sgranati,stupito e confuso allo stesso tempo."Jungkook...che intendi dire?", "Volevo baciarti Jimin. Credo che ora mai sia stupido nasconderlo,però ti chiedo scusa se stavo per farlo senza il tuo cons...", improvvisamente Jimin mi tappò la bocca con la sua manina, "Jungkook non dire sciocchezze ti prego...volevo che tu mi baciassi."
Non sapevo cosa dire.
Ma di certo ero felicissimo delle parole che erano uscite dalla sua bocca.
Appoggiò la testa sulla mia spalla "Cosa ci sta succedendo Jungkookie?"
Lo abbraccia "Non lo so Jiminie. So solo che è da un po di giorni che non faccio altro che pensare a te. Sei diventato il mio pensiero costante", "E tu sei diventato il mio Kookie."
Alzò lo sguardo verso di me,i suoi occhi trasmettevano una dolcezza unica in quel momento "Non mi lascerai mai vero?", "Mai Jiminie",mi sorrise,e di slancio mi abbracciò di nuovo.
Stavo così bene in quel momento.Dopo qualche ora ritornammo verso la macchina,era tardi e sicuramente Tae e Hobie si stavano preoccupando.
Durante il tragitto non facevo altro che guardare Jimin,e lui guardava me.
Capitava anche che i nostri occhi si incontrassero,e in quel caso ridevamo entrambi imbarazzati.
Sembravano due adolescenti alle prese con la loro prima cotta.
Dopo pochi minuti arrivammo davanti casa mia.
"Grazie per il passaggio Jiminie. E soprattutto grazie per la serata", "Grazie a te Kookie,mi sono divertito tanto", sorrisi,era adorabile "Scrivimi quando sei arrivato a casa", "Certo!"
Ci scambiammo un ultimo abbraccio e dopo di che lui ripartì e io entrai in casa,dove mi aspettava un ancora sveglio e assonnato Taehyung.""Ciao amore", "Ciao tesoro,che ci fai ancora in piedi?",si avvicinò e mi abbracciò, "Ti volevo aspettare,ma ho sonno..", risi a quell'affermazione, "Tu intanto vai a dormire,ti raggiungo subito promesso."
"Va bene,ma non metterci troppo", dopo avermi dato un bacio se ne tornò in camera.
Dopo essermi fatto una doccia,me ne andai a letto.
Dopo qualche minuto mi arrivò un messaggio,e sorrisi ampiamente quando vidi che era Jimin.Jiminie❤:
Kookie sono a casa❤Tu:
Jiminie meno male❤,stavo iniziando a preoccuparmi...Jiminie❤:
Scusa❤
Ma Hoseok mi ha fatto quasi il terzo grado,ma non è riuscito a dire più di quattro parle perché si è addormentato😂Tu:
Ahahahaha anche Taehyung è crollato,sono certo che domani faranno il terzo grado ad entrambi😂Jiminie❤:
Ci daremo forza a vicenda in quel caso😂Tu:
Lo spero😏Ok non avrei dovuto,ma immaginare la sua espressione imbarazzata era tremendamente appagante.
La sua risposta però mi lasciò meravigliosamente sorpreso.Jiminie❤:
Per fortuna non dobbiamo aspettare molto😏Non feci in tempo a formulare una risposta,che mi arrivò un altro messaggio.
Jiminie❤:
Vado a dormire,e dovresti farlo anche tu bel bambino😌
Ci vediamo domani,grazie ancora per la serata.
Buonanotte Jungkookie❤Tu:
Ehiiiii! Non sono un bambino😑
Comunque si a domani,e grazie a te!
Buonanotte Jiminie❤Seguii il consiglio di Jimin,e mi addormentai con il suo sorriso stampato nella mia mente.
STAI LEGGENDO
~Always and Forever~ //Jikook
FanfictionDove Jimin e Jungkook,migliori amici da sempre ed entrambi fidanzati,un giorno come tanti altri si rendono conto di essersi sempre amati,ma di non averlo mai capito...o forse avevano solo paura di ammetterlo a loro stessi. "Jungkook...so che è sbagl...