Rose pov's
Evviva oggi è sabato.
Diciamo che il mio risveglio non è dei migliori perché Dominique Weasley mi ha svegliato tirandomi addosso tante di quelle cuscinate.
Uffa io stavo sognando Scorpius a petto nud.....ehmmmm volevo dire Malfoy che cadeva dalla scopa per mano mia.
Oh.......ma chi diavolo sto prendendo in giro Scorpius Hyperion Malfoy mi piace dal primo anno.
Poi però l'ho conosciuto arrogante, puttaniere, egocentrico....o almeno è così che si vuole mostrare.
Merda Scorp....ieri sera ci siamo baciati.
Me lo sono ricordata solo ora merda...E adesso.
Erano le 10:30.
Uffa....io avrei dormito di più è troppo presto...ma per Domi non è così....
Non capisco come faccia ad avere così tanta voglia di alzarsi presto la mattina.
Mi alzo, mi preparo e io e Domi scendiamo in sala grande.
"Buongiorno ragazze"
"Giorno" dissi io abbastanza scazzata.
"Che è successo cuginetta...svegliata con la luna storta?" Mi chiese Albus.
"Se svegliarsi con la luna storta per te vuol dire essere svegliata da delle cuscinate da tua cugina allora si Al....mi sono svegliata con la luna storta"
Dissi io.
"Ok(?)..." disse lui.
"Dov'è scorp?" Chiesi io.
"Chi???" Chiese mio cugino facendo finta di non aver capito.
"Hai capito benissimo..." gli dissi io.
"Si ma come lo hai chiamato??" Mi chiese lui stupito.
"Scorp....S-c-o-r-p...." dissi io scandendo bene il nome.
"Sta ancora dormendo perché?" Mi rispose lui.
"Al ti devo parlare...vieni?" Chiesi io.
"Arrivo subito" disse facendosi subito serio.
"Ecco vedi Al io e Scorp alla festa...ci siamo....baciati" dissi io aspettando la sua reazione.
"Cosa?!?" Mi chiese lui shockato.
"Io è scorp ci siamo baciati" ripeto piu sicura.Albus pov's
Non ci credo...Scorp è mia cugina Rose si sono baciati.
Oddio sono combattuto tra l'ucciderlo e l'essere felice perché i miei migliori amici molto probabilmente si metteranno insieme.
Rose mi guarda preoccupata.
"Senti Rosie è il mio migliore amico.
Sono combattuto tra l'essere felice per voi o l'ucciderlo per aver fatto una cazzata.
Solo una cosa Rose...sta attenta non vorrei mai che tu soffrissi..." dissi io.
"Tranquillo Al...e grazie starò attenta" mi disse lei abbracciandomi.
Spero veramente che non faccia soffrire la mia cuginetta oppure il muso spaccato non glielo risparmierebbe nemmeno Dio sceso in terra.Scorpius pov's
Io ho baciato Rose Weasley...cazzo e mi è piaciuto pure.
Merda....spero che Rose non abbia parlato con Al.
Parli del diavolo spuntano le corna...il mio migliore amico che potrebbe diventare presto il mio assassino entra in stanza.
Mi guarda e mi dice:
"Scorp...c'è qualcosa che vuoi dirmi?"
Merda....
"Ehmmmm....tipo?" Risposi io cercando di rimanere calmo.
"Tipo qualcosa che è successo alla festa?"
Deglutii rumorosamente.
"Intendi il fatto che ho baciato tua cugina Rose?"
Dissi io abbastanza spaventato.
Albus era abbastanza iperprotettivo nei confronti di Rose.
"No il fatto che hai baciato Zabini...ma porca troia Scorp buongiorno eh" disse lui. Sembrava abbastanza incazzato.
"Allora Scorp solo una cosa...non la fare soffrire oppure il muso spaccato non te lo risparmia nessuno...sono stato chiaro?" Disse lui.
"Al io con lei ho davvero intenzioni serie. Quando l'ho baciata ho provato una sensazione strana che non avevo mai provato con nessun'altra" dissi io e non era una bugia per sfuggire all'ira del mio migliore amico ma era la verità.
"Cazzo amico sei proprio cotto" disse Al dopo essersi calmato.
"Al..." dissi io al mio migliore amico.
"Che c'è?" Mi rispose Albus.
"E che non so come comportarmi non mi è mai successo..." dissi io sincero.
"Ne hai parlato con Rose?" Chiese Al.
"Non l'ho ancora incontrata" dissi io.
"Beh e allora che aspetti...alza il culo dal letto e vai a parlarle dille tutto quello che provi per lei..." mi disse lui.
"Grazie amico" dissi ad Al uscendo dopo essermi vestito.
"Prego Scorp e buona fortuna" disse lui.
Vago verso la sala grande. Sto per entrare quando la vedo seduta su uno scalino.
Vado verso de lei, che è girata di spalle, e le metto le mani sugli occhi.
"Chi sono?" Chiesi.
"Mhhhh...Zabini?" Tentò lei falsa: sapeva che ero io.
"Guarda che so chi sei" disse lei.
"Davvero? Quindi chi sono?" Chiesi io abbastanza divertito.
"Scorp" disse lei togliendosi le mie mani dagli occhi e girandosi verso di me.
"Buongiorno" dissi io.
"Buongiorno anche a te dormiglione" disse lei ridendo.
La sua risata. Cristallina, pura. Una melodia che aveva lo straordinario potere di illuminarmi le giornate.
"Rose...dobbiamo parlare" dissi io prendendola delicatamente per mano e conducendo la nella stanza delle necessità.Rose pov's
Oddio...che cazzo è successo...di sicuro mi vorrà parlare di ieri sera.
Cazzo e se a lui non è piaciuto?
E se per lui sono come le altre?
Ho paura di quello che mi possa dire.
Mi prende delicatamente la mano e mi porta fino alla stanza delle necessità.
Passa davanti al quadro tre volte e appare la porta.
Entriamo.
Dentro c'è un divanetto, qualche pouf, un camino con dentro un fuoco scoppiettante, una finestra da cui noi possiamo guardare fuori ma da fuori non si può vedere dentro.
Ci sediamo sul divano.
Dalla finestra filtra la luce del sole.
Passammo qualche minuto in silenzio a guardarci l'un l'altro.
Infine quando capì che io non volevo aprire bocca, si fece coraggio e parlò lui.
"Rose io ti volevo parlare di quello che è successo ieri sera..."
Cazzo lo sapevo.
E se lui non provava quello che io provavo per lui.
A me lui piaceva e anche tanto.
Mi guardò come per vedere se davo qualche segno di aver capito.
Puntai il mio sguardo nel suo e gli feci cenno con gli occhi di continuare.
Prese un respiro profondo.
Stava per aprire bocca quando lo bloccai e cominciai io a parlare.
"Scorp...prima che tu possa dire o fare qualcosa..." dissi avvicinandomi al suo viso e annullando le distanze tra di noi baciandolo.
Mi staccai lentamente.
Lo guardai.
Era bellissimo con i suoi capelli biondi platino spettinati, che lo rendevano ancora più sexy, e i suoi magnetici occhi ghiaccio con delle pagliuzze azzurre più vicino alle pupille.
D'un tratto comincio a parlare.
"Rose io volevo parlarti di quello che è accaduto ieri sera alla festa..."~My space~
Ciao a tutti.
Allora visto che sono sadica ho deciso di lasciare il capitolo a metà e continuarlo in quello dopo quindi vi toccherà aspettare.
E sì.
E niente secondo te Scorpius dirà la verità a Rose?
E secondo voi Rose dirà a Scorpius quello che prova per lui?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Bye bye
~Mar🖤💚🐍~
STAI LEGGENDO
L'amortentia profuma di te
Hayran KurguLei: Rosaline Minerva Weasley, figlia di Hermione Jean Greanger e Ronald Weasley. Capelli rossi e indomabili, e poi le lentiggini come ogni Weasley che si rispetti. Migliore amico e cugino: Albus Severus Potter. Peggior nemico: Scorpius Hyperion Mal...