Taehyung sapeva che Jimin sarebbe caduto facilmente nella sua trappola, soprattutto perché lo aveva definito "una femminuccia".
Il rosato era sempre stato particolarmente sensibile a quella parola.Jimin, infatti, aveva subito degli episodi di bullismo fin da piccolo: gli altri lo prendevano in giro chiamandolo femminuccia per via dei suoi tratti delicati e per la sua voce acuta.
E il ragazzo, allora bambino, non l'aveva presa tanto bene.
Quasi ogni giorno andava a casa di Taehyung piangendo e alcune volte quest'ultimo trovava molta difficoltà a calmare l'amico.Alla fine Jimin era riuscito a superare il problema quando era cresciuto, tuttavia sentirsi chiamare con quell'aggettivo lo scombussolava ancora.
Taehyung sospirò e diede un'occhiata alla sala, più precisamente al tavolo dov'era seduto Yoongi: il moro stava tranquillamente consumando il suo pasto fermandosi ogni tanto per scambiare qualche parola con il suo amico Hoseok.
Il biondo ghignò: si sarebbe sicuramente divertito.
Jimin ribolliva ancora dalla rabbia. Taehyung sapeva benissimo che non gli piaceva essere chiamato in quel modo.
Strinse il labbro inferiore fra i denti mentre si faceva spazio fra gli studenti ammucchiati davanti all'entrata della sua classe.
Poggiò bruscamente lo zaino sul banco e si sedette per poi nascondere il viso fra le braccia.Ora che si stava calmando si stava rendendo conto in che guaio si era cacciato.
Doveva sedurre Min Yoongi.
Quel Min Yoongi.
Lo stesso Min Yoongi che non aveva mai provato interesse per nessuno.
La sua cotta.Sono proprio un coglione...
Poteva tirarsi indietro e rompere la scommessa con Taehyung, ma era troppo orgoglioso per farlo.
Sospirò frustrato massaggiandosi le tempie.
Avrebbe cominciato domani.La giornata passò velocemente e in men che non si dica era già mattina.
Jimin si preparò e uscì dirigendosi verso la scuola.
Il giorno prima l'aveva speso cercando di escogitare un piano che potesse funzionare, ma tutte le idee che gli erano venute in mente erano estremamente imbarazzanti.Improvviseró...
Non appena vide la testa di Yoongi fra la folla di studenti, prese un respiro profondo e si diresse verso il maggiore.
Capitolo di passaggio~
STAI LEGGENDO
ꜱᴇᴅᴜᴄᴛɪᴏɴ ‹ yoonmin › [SOSPESA]
Fanfiction"Sᴄᴏᴍᴍᴇᴛᴛɪᴀᴍᴏ: ᴇɴᴛʀᴏ ʟᴀ ғɪɴᴇ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɴᴏ ꜱᴄᴏʟᴀꜱᴛɪᴄᴏ ᴅᴏᴠʀᴀɪ ꜱᴇᴅᴜʀʀᴇ Yᴏᴏɴɢɪ" -ʏᴏᴏɴᴍɪɴ ᴄᴏᴘᴘɪᴇ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ: ᴠᴋᴏᴏᴋ ᴇ ɴᴀᴍᴊɪɴ •вoy х вoy •ѕмυт