Jimin aveva deciso di procedere lentamente.
Quindi si avvicinò a Yoongi lasciando sempre 2 o 3 metri di distanza e, quando questo girò la testa nella sua direzione, il rosato gli regalò un sorriso malizioso.Poi subito si affrettò ad entrare nell'edificio mentre le guance divenivano color porpora.
"Allora Jiminie... Come sta procedendo?" Chiese Taehyung ghignando.
Jimin lo guardò male.
"Vaffanculo Taehyung"sbottò secco.
"Mi sono imbarazzato solo per avergli sorriso""E lui come ha reagito?" Domandò il biondo curioso.
"Non ne ho idea, sono scappato subito dentro" sbuffò il rosato.
"Hey ragazzi"
I due si voltarono verso la direzione da cui proveniva la voce.
"Ciao Jungkook" lo salutarono.
Subito il nuovo arrivato prese posto vicino Taehyung.
"Di che parlate?"
"Ah niente di che, solo di come Jimin farà una grandissima figura di-"
Il rosato interruppe bruscamente il minore colpendolo.
"Niente di che Kookie" sorrise Jimin.
Jungkook li squadrò per qualche secondo, poi fece spallucce e iniziò a mangiare.
"Ah Jimin" disse ad un certo punto il castano.
"Per te è Hyung, cocco" sbottò l'interpellato.
"Inizierò a chiamarti Hyung quando smetterai di chiamarmi cocco" rispose Jungkook.
"Quindi mai"
"Esatto"
"Comunque stavo dicendo" riprese il castano "perché Yoongi non ti stacca gli occhi da dosso?"
Jimin sgranò gli occhi.
Alzò lentamente lo sguardo verso il tavolo a cui era seduto il maggiore.
Trovò gli occhi di Yoongi scrutarlo e il rosato sentì il suo stomaco in subbuglio.Arrossì e subito abbassò la testa.
Yoongi osservò il ragazzino dai capelli rosa parlare con un tizio il quale gli ricordava vagamente un coniglio.
"Hey Hoseok" chiamò il moro.
"Dimmi"
"Sai dirmi chi è quel ragazzo dai capelli rosa" gli chiese Yoongi non staccando gli occhi da quest'ultimo.
Hoseok seguí lo sguardo del compagno e quando capì di chi stava parlando il suo viso si illuminò.
"È Park Jimin"gli rispose.
Park Jimin...
Ad un certo punto incontrò due occhi nocciola e impiegò qualche secondo per capire che appartenessero a quello stesso Park Jimin.
Yoongi scrutò attentamente i lineamenti del ragazzo: i tratti delicati, il naso leggermente schiacciato, gli occhi leggermente all'ingiù e le labbra piene.
Quelle labbra piene che quella stessa mattina si erano increspate in un quel modo così sensuale e malizioso.Passarono pochi attimi prima che il contatto visivo si interrompesse e il rosato abbassasse il viso ora arrossato.
"Hyung ma come fai a non conoscere Park Jimin?" Gli chiese Namjoon stupito.
"Molti ragazzi e ragazze gli corrono dietro.È molto attraente""Sai com'è...non sono come te che cerca di portarsi a letto ogni essere che respira"rispose tagliente Yoongi.
Namjoon lo guardò offeso.
Si era portato a letto solo una ventina di ragazzi e ragazze.
Erano pochi...
"Oh oh sbaglio o il freddo e apatico Yoongi sta finalmente mostrando interesse per qualcuno?" Scherzò Hoseok.
"Non farti strane idee, era solo una curiosità"
"Si certo..."
"Comunque hyung, Jimin non fa il corso di biologia insieme a te?"Yoongi lo guardò stranito.
"Ah davvero? Non me n'ero mai accorto""Forse perché il corso di biologia lo passi dormendo hyung..."mormorò Namjoon.
Yoongi decise di ignorarlo e riposare lo sguardo sul rosato, che nel frattempo aveva ripreso a parlare con quella sottospecie di coniglio e il suo amico biondino.
Se non sbaglio ho il corso di biologia fra due ore...
Il moro sorrise furbo.
Sarà interessante...
Scusate ma dovevo
STAI LEGGENDO
ꜱᴇᴅᴜᴄᴛɪᴏɴ ‹ yoonmin › [SOSPESA]
Fanfiction"Sᴄᴏᴍᴍᴇᴛᴛɪᴀᴍᴏ: ᴇɴᴛʀᴏ ʟᴀ ғɪɴᴇ ᴅᴇʟʟ'ᴀɴɴᴏ ꜱᴄᴏʟᴀꜱᴛɪᴄᴏ ᴅᴏᴠʀᴀɪ ꜱᴇᴅᴜʀʀᴇ Yᴏᴏɴɢɪ" -ʏᴏᴏɴᴍɪɴ ᴄᴏᴘᴘɪᴇ sᴇᴄᴏɴᴅᴀʀɪᴇ: ᴠᴋᴏᴏᴋ ᴇ ɴᴀᴍᴊɪɴ •вoy х вoy •ѕмυт